![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante raida pezzot di un nOOb da ridere!!! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Kimimaro93 ma lol Ho vinto al 2 turno ...SiX... Lui mi ha giocato 2x incendio o fiamme ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| tsk io ai vecchi tempi (degli starter di yugi e seto xD) ho giocato contro 1 con un deck di 124 carte tra cui un "difensore di gelatina" in inglese che spacciava per una mirror visto che l'immy era simile
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ma cmq come fate a giocare a gko? io ho smesso quando hanno smesso di aggiornarlo... manco la banned è aggiornata vero? e lìultima carta che hanno messo è il ladd mi dite come fate? io ogni tanto controllo se aggiungono carte ma non aggiungono niente... mi sa che sto qua che l'ha comprato su ebay ha deciso di fregarsene altamente
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma contatti sul foro di yvd la gente dal resto del mondo? oppure solo con quelli che sonosci (come faccio io |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |