![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante D-crush(O_O) all'interno di Yu Gi Oh: Grazie al mazzo dell'imperatore del chaos e a qualche mia tech è uscito questo D-crush(bel nome è^^) naturalmente fixxate x3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| D-crush(O_O) Grazie al mazzo dell'imperatore del chaos e a qualche mia tech è uscito questo D-crush(bel nome è^^) naturalmente fixxate x3 Verme Pungiglione x3 Giara della Mutazione #2 x1 Giara Trasformante x3 Difensore eroe del destino x2 Malicius x1 Stratos x1 Spirito Mietitore x1 Marshmallon x1 Sangan x1 Disk commander x3 esploratore d'ombra di hiro x3 Messaggero di Pace x1 Livello Limite Area B x1 Spade Rivelatrici x1 Distruggi Carte x2 Libro della Luna x2 Destiny Draw x2 Distruggi Mano x2 Servo del Custode di Tombe x1allure x1 Legame Gravitazionale x1 Forza Riflessa x2 PWWB x2drastic drop off x3 drop off x1trap dust shoot |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| O_O vabbè grazie anche se la base è dell'imperatore del chaos io ho solo modificato un pò |
| ||||||||||||
| ah ecco xk nn riesco a fixare nulla.....XDXDXD |
| ||||||||||||
| l'unica cosa che mi preoccupa è il settore delle trappole nn so se mettere a tre la caduta fatale o le PWWB voi che dite? |
| ||||||||||||
| un'altra cosa dici che dovrei metterli i solenni? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |