![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Special Summon??? No, Thank ^^ all'interno di Yu Gi Oh: Con l'imminente uscita del Dyna Paracoso, avevo pensato a sto Oppression... x3 Vanity Fiend x2 Green Gadget x2 Red Gadget ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Special Summon??? No, Thank ^^ Con l'imminente uscita del Dyna Paracoso, avevo pensato a sto Oppression... x3 Vanity Fiend x2 Green Gadget x2 Red Gadget x2 Yellow Gadget x3 Fossil Dyna Pachycephalo x3 Banisher of Radiance x1 Snipe Hunter x1 Neo Spacian Grand Mole x3 Shrink x3 Enemy Controller x2 Lightning Vortex x2 Hammer Shot x1 Smashing x1 Fissure x3 Royal Oppression x3 Bottomless Trap Hole x3 Solemn Judgement x1 Mirror Force x1 Torrential Tribute Che ne dite??? Ne può sapere??? FixXx ^^
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ho visto che molti hanno messo il protettore del santuario, nn sò se qualcuno l'ha già provato, ma io sì, e vi dico che stò mazzo nn ne ha bisogno; io lo giocherei di side
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |