![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SiX fIX by drago all'interno di Yu Gi Oh: mostri 20 3x Gran maestro dei sei samurai 3x Grande shgun shien 3x I sei samurai-Zanji 3x I sei samurai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri 20 3x I Sei Samurai - Zanji 3x I Sei Samurai - Irou 3x I Sei Samurai - Yaichi 1x I Sei Samurai - Kamon 2x Spirito dei Sei Samurai 3x Grande Shogun Shien 3x Gran Maestro dei Sei Samurai 2x Cyber Drago Magie 15 3x Astuzia dei Sei Samurai 2x Rinforzi dell' Esercito 1x Mostro Resuscitato 1x Sepoltura Prematura 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 1x Controllo della Mente 2x I Sei Samurai Uniti 3x Ragionando Trappole 7 1x Forza Riflessa 3x Giudizio Solenne 1x Tributo Torrenziale 2x Dark Bribe come side va bene x me
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO Last edited by gaara; 01-05-2008 at 14:32. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Metterei piuttosto 2x Tatami invece che le vite..... 2x Bribe e 2x Vandy come chicca.....al posto di cecchino kyicoo(hai gia banisher) e il mono anello
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| il side secondo me è meglio così... il main va benissimo, ma enishi ci vuole xkè considera ke l'unico modo ke hai x spaccare mostri è zanji, ma potresti trovarti in situazioni in cui nn puoi usare il suo effetto o nn puoi attaccare... cn tutti i ciccioni ke girano secondo me enishi è un must. X il resto complimentoni drago, un deck veloce e pratico.
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
quello ke hai letto è giustissimo e a dire la verita mi ha fatto cambiere idea^^ lo provo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |