![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante monarch il ritorno!! all'interno di Yu Gi Oh: dato ke gli ftk moriranno volevo riprendere il monarch, ke credo riuscirà a fare il suo sporco lavoro!! mostri: 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dato ke gli ftk moriranno volevo riprendere il monarch, ke credo riuscirà a fare il suo sporco lavoro!! mostri: 3 caius 2 mobius 3 thestalos 1 jinzo 1 raiza 2 cd 2 spell stryker 2 spia custode di tombe 2 cf/deko 3 hidro 1 reaper 1 marshmallon 1 sangan magie: 3 soul exchange 1 brain 2 pot 2 enemy 1 capro 1 spada riv. 1 tempesta 1 tifone 1 burial 1 reborn trappole: 1 mirror 1 t.t. 2 limiter rebirth (cn sangan sai ke figata) ke dite, ne potrebbe sapere cn la new ban (ricordarsi ke a me il monarcha piace cn molti monarchi)!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
fidati io prima di smettere giocavo prima monarca classico e dopo monarca a prrendista e quest'ultimo girava troppo meglio anche se c'era nobliuomo a 2, ora è a 1 ancora mejo ![]() |
| ||||||||||||
| xò ora ci sn le esplosioni dello scudo in x3 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |