![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck veloce all'interno di Yu Gi Oh: ciao ho una finale e mi serve un deck forte per contrastarre il macro monarca, il burn , il gladiatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| si giusto sku mostri 9 gadget 1 jinzo 2 cyber drago 3 cyber fenici 3 thunder blu t-45 1 cacciatore cecchino magia 2 rimpicciolire 1 lancio del martello 1 schiaccare 2 fulmine boltex 1 rimozione di limite 1 spaccatura 1controlle della mente 1 TSM 1 tempesta potente 1 fusione sovraccarico 1 fusione futura 1 sepoltura prematura 1 esplosione di scudo ( se riesco ad scambiare ci metto una fusione dimensionale ) trappola 1 TT 1 decreto reale 2 bocu trappola senza fine 1 forza riflessa radiante fusione cyber drago gemello drago supremo Chime. mi serve un said bello forte |
| ||||||||||||
| Side: x2 kinetic x2 corvo d.d. x2 kycoo x2 rainbow life x1 decreto x2 dark bribe x2 anello x2 ruggito Il deck se riesci a trovare le carte fallo così: Mostri 20: x6 Gadget x2 Cyd x3 Jinzo x1 Cecchino x3 Blue Thunder x1 Talpa x2 Cyf x2 Naga Magie 17: x3 Rimpicciolire x3 Enemy x1 Overload x1 Rimozione x2 Boltex x1 Schiaccciare x1 Fissure x1 MST x1 Heavy x1 Dimension Fusion x1 Sepo x1 Reborn Trappole 4: x1 Mirror x1 T.T. x2 Bottomless
__________________ Vincitore dell' 8° e 18° Master Deck Contest!!! ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
2x Cinetic 2x Tatami (oserei anche 1 in main) 2x corvo d.d. 2x Specchi imprigiona ombra 1x dustshoot 1x mind crush 1x boltex 2x dust 2x waboku |
| ||||||||||||
| [quote=L'Imperatore Del Chaos;361382] Quote:
io le carte in inglese so so alcune queste cosa sono sku se ti rompo Magie : x1 Sepo al posto delle naga cosi ci posso mettere ??? per me le naga sono brutte |