![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante BC total attack....fix all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: GB tigre topazio x3 GB pegaso zaffiro x3 GB carbuncle rubino x3 GB mammut ambra x3 GB gatto ametista ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| BC total attack....fix Mostri: GB tigre topazio x3 GB pegaso zaffiro x3 GB carbuncle rubino x3 GB mammut ambra x3 GB gatto ametista x2 GB tartaruga smeraldo x2 Magie: Rovine arcobaleno x3 Rilascio di cristallo x2 Albero di cristallo x1(nn ne ho altri) Teantazione cristallo x2 Abbondanza di cristalli x3 Promessa cristallo x2 Benedizione cristallo x2 Boltex x3 Schiacciare Mostro resuscitato Spaccatura Tifone spaziale mistico Trappole: Raigeki cristallo x2 Me la date una mano?? volevo fare un GB puro (ma nn so se metterci le cobalto o meno). L'ho già provato taaante volte e ho avuto ottimi risultati... volevo sapere voi cosa consigliereste e soprattuto cosa modifichereste ![]() ![]() aggiungo ke nn ho molta voglia di utilizzare la combo dei gatti da soccorso xkè come ho già detto lo voglio fare puro ![]() ![]() a questo punto.....popolo fixxxxxate!!! P.S. GB FTW Last edited by Tracca_2008; 30-04-2008 at 23:15. |
| ||||||||||||
| 3 Bestia cristallo pegaso zaffiro 3 Bestia cristallo tigre topazio 3 Bestia cristallo gatto ametista 3 Bestia cristallo curbuncle rubino 2 Bestia cristallo mammuth ambra 2 Gatto da soccorso / Ragazzo diamante - eroe del destino 3 Antica città - Rovine arcobaleno 3 Tentazione cristallo 3 Promessa cristallo 3 Benedizione cristallo 2 Albero di cristallo 2 Abbondanza di cristalli 2 Rilascio di cristallo 2 Fulmine boltex 1 Mostro resuscitato 1 Distruggi carte 1 Terraformare 1 Torrential tribute --------- lo sò che hai detto nn ti piace il gattino, ma lò messo lo stesso l'albero te ne devi procurare un altro, il terraformare perchè lòa città è indispensabile e distruggi carte è molto utile in quanto puoi iniziare scartandoti la mano e pescare le tue magie che ti riprendono le bestie cristallo dal cimitero
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| The Following User Says Thank You to Vegetto For This Useful Post: | ||
Tracca_2008 (01-05-2008) | ||
| ||||||||||||
| mmm, giusto dimenticavo: lasciali a 2 e metti 2 valori rari, me ne ero dimenticato. ti avevo messo le tentazioni a 3 perchè volevo teccarci con il ragazzo diamante, ma ho appena letto il ruling e nn si può fare...
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| certo, nn se se ti piace, ma di puramente bestia cristallo c'è quella con il drago arcobaleno... |
| ||||||||||||
| Quote:
3 Bestia cristallo pegaso zaffiro 3 Bestia cristallo Tigre topazio 3 Bestia cristallo Mammuth ambra 2 Bestia cristallo Curbuncle rubino 2 Bestia cristallo Gatto ametista 2 Bestia cristallo Tartaruga smeraldo 3 Antica città - Rovine arcobaleno 3 Messanger of peace 2 Crystal tree 2 Crystal release 2 Gem abbundance 2 Rare value 2 Benedizione cristallo 2 Tentazione cristallo 2 Lighting vortex 1 Monster reborn 1 Terraforming 1 Card destraction 1 Mirror force 1 Torrential tribute -------------- ok, versione definitiva, puramente bestia cristallo