![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante BC total attack....fix all'interno di Yu Gi Oh: se avessi un altro thanks te lo darei bellissimo deck!!!! davvero spettacolare!!!! (e senza quel fuffo-monster)!!!! Grazie mille x tutto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| bellissimo deck!!!! davvero spettacolare!!!! (e senza quel fuffo-monster)!!!! Grazie mille x tutto quanto solo una cosa: ho visto ke mi hai messo i messaggeri di pace ma perchè?? |
| ||||||||||||
| Quote:
li giocava un mio amico e rompevano tantissimo, se cmq nn te gustano cambiali pure...
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| di niente |
| ||||||||||||
| Quote:
grazie anke per questo ![]() ![]() OT 5000 post cosa? OT |
| ||||||||||||
| MOSTRI 19 1 Green Baboon Defender Of The Forest 3 Pegaso BC 3 Tigre BC 3 Mammut BC 3 Gatto BC 2 Carbunkle BC 2 Gatto da soccorso 2 Momonga MAGIE 21 3 ROVINE 2 Abbondanza 2 Benedizione 2 Tentazione 3 Valore raro 2 Fulmine boltex 1 Capro espiatorio 1 Sepoltura sciocca 2 Rilascio di cristallo 2 Albero di cristallo 1 Mostro resuscitato TRAPPOLE 2 1 Torrenziale 1 Annulla cristallo quello tecchoso cn Baboon ![]()
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17° e 23° ( a pari con Nazario92 ) MASTER DECK CONTEST ![]() |