![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante RAVIEL'S DARKNESS all'interno di Yu Gi Oh: RAVIEL'S DARKNESS MOSTRI 20 2Raviel il signore dei fantasmi 3Caius il monarca dell'ombra 3Spaccacielo fantasma 1Sangan 1Cacciatore cecchino 3Germe gigante ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| RAVIEL'S DARKNESS RAVIEL'S DARKNESS MOSTRI 20 2Raviel il signore dei fantasmi 3Caius il monarca dell'ombra 3Spaccacielo fantasma 1Sangan 1Cacciatore cecchino 3Germe gigante 2Pomodoro mistico 2Newdoria 2Eroe malvagio - prodigio infernale 1Maschera dell'oscurità MAGIE 15 3Santuario del demone 3Fuochi del giorno del giudizio 3Fascino dell'oscurità 1Tempesta 1Tifone 1Controllo della mente 1Sepoltura prematura 1Mostro resuscitato 1Fulmine boltex TRAPPOLE 6 1Virus- distruggi carte 1Tributo torrenziale 1Forza riflessa 3Corruzione oscura AMMIRATE E FIXATE
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| LOL... mi hai tolto VIRUS DISTRUGGI CARTE e mi hai messo CCV... loool ![]() GRAZIE DEL FIX... in effetti senza i DAD era un po' troppo economico ... ri-loool LO STO TESTANDO.. MI PIACE ![]()
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
bellissimo deck complimenti ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |