![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo zombie all'interno di Yu Gi Oh: Questo è il mio primo messaggio perchè mi sn iscritto ieri questo è il mio mazzo zombie, datemi dei consigli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo zombie Questo è il mio primo messaggio perchè mi sn iscritto ieri questo è il mio mazzo zombie, datemi dei consigli su cosa giocare, modificare, carte ke potrebbero essermi utili.. fate voi (premetto che nn ho galeogrugno e mi servirebbe.... )MOSTRI:21 1x maledizione del vampiro 2x ryu kokki 2x signore dei vampiri 3x ratto gigante 3x tartaruga piramide 3x maestro zombie 2x torre d'ossa assorbianima 1x giara trasformante 1x sangan 1x spirito mietitore 1x cacciatore cecchino 1x grandiosa talpa neospaziale MAGIE:14 1x schiacciare 1x scambio creature 1x mostro resuscitato 1x tifone spaziale mistico 1x carta del ritorno sicuro 1x controlla avversario 1x tempesta potente 1x esplosione dello scudo 3x libro della vita 2x richiamo della mummia 1x sepoltura prematura TRAPPOLE:7 1x bottomless trap hole 1x sakuretsu 1x virus devasta deck 1x rovine diffuse 1x tributo torrenziale 1x forza riflessa 1x decreto reale grazie a tutti anticipato ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ho già visto in alcune riviste e siti che parlano di deck zombie gente che consiglia di giocarci la truppa, ma perchè va giocata? cn il suo effetto puoi macinarci le sacrifiche x poi rievocarle dal cimitero, ma invece ci macini le tartarughe o le trappole nn è molto conveniente |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mostri 20 1 Blud 3 Ryu Kokki 1 Cotv 3 Zombie Master 2 Zombie Goblin 3 tartaruga piramide 1 Sangan 1 cecchino 2 Ratto Gigante 1 Truppa 2 Cyber Dragon Magie 15 3 cotsr 3 libro della vita 1 brain 1 monster reborn 1 premature burial 2 boltex 2 creature swap 1 Tifone 1 Tempesta trappole 7 3 solenni 2 dust 1 t.t. 1 mirror cvosi lo gioco io
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| vorrei anche sapere, se oltre al mazzo zombie tradizionale, può essere competitivo lo zombie-monarca, ci ho giocato contro in un torneo e ho perso 2-1, se a qualcuno viene in mente una lista di questo mazzo mi piacerebbe saperla |
| ||||||||||||
| mostri:23 2 cyd 3 kokki 1 curse of vampire 1 blud 3 zombie master 2 ratti 3 piramidi 3 goblin zombie 1 reaper 1 morphing 2 caius 1 raiza magie:17 3 book of life 3 swap 3 carta del ritorno sicuro 1 prematura 1 reborn 1 smashing 1 boltex 1 tifone 1 storm 1 brain trappole:4 1 mirror 1 tt 2 dust
__________________ Vincitore dell' 8° e 18° Master Deck Contest!!! ![]() ![]() |
| The Following User Says Thank You to L'Imperatore Del Chaos For This Useful Post: | ||
Luca bigbang (04-05-2008) | ||