![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante LIGHTSWORN..anticipazione XD all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 3x Judgement Dragon 3x Wulf, Lightsworn Beast 3x Lyla, Lightsworn Sorceress 3x Garoth, Lightsworn Warrior 3x Rayko, Lightsworn Hunter ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| LIGHTSWORN..anticipazione XD Mostri: 3x Judgement Dragon 3x Wulf, Lightsworn Beast 3x Lyla, Lightsworn Sorceress 3x Garoth, Lightsworn Warrior 3x Rayko, Lightsworn Hunter 3x Cyber Valley 2x Jain, Lightsworn Paladin 2x Lumina, Lightsworn Summoner 1x Card Trooper Magie: 3x Solar Recharge 3x Reasoning 2x Pot of Avarice 1x Foolish Burial 1x Premature Burial 1x Monster Reborn 1x Tifone Sp. Mistico 1x Heavy Storm Trappole: 2x Glorious Illusion 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute ke ne dite? è solo un ipotesi di deck..potrebbe andare?
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| io lo farei così: Mostri:23 3 Judgement Dragon 2 Lightlord Angel Cherubim 2 Lightlord Dragon Gragonis 3 Lightlord Beast Wolf 3 Lightlord Warrior Garos 2 Lightlord Paladin Jean 3 Lightlord Magician Leila 3 Lightlord Summoner Luminous 1 Card Trooper 1 Dmoc Spell:15 1 Pot of Avarice 3 Solar Exchange 3 Monster Gate 3 Reasoning 1 Monster Reborn 1 Premature Burial 1 Mystical Space Typhoon 1 Heavy Storm 1 boltex Trap:2 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force
__________________ nulla è reale tt è lecito by assassin's creed CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...e-ke-c%E8.html ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 |
| ||||||||||||
| ihih thanks del complimento io gia l'ho creato da un po e lo sto giokando a fojetto e rulla da paura poi ho messo anke il dmoc xk anke cn i reasoning nn va male e poi diciamoci la verità il dmoc è sempre il dmocXDXD
__________________ nulla è reale tt è lecito by assassin's creed CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...e-ke-c%E8.html ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 |
| ||||||||||||
| In entrambi i deck mancano i Guardiani dell'ordine ed i Druidi Lightsworns! Immancabili. |
| ||||||||||||
| sui guardiani dell'ordine concordo me li sn dimentikati mentre l'altr carta nn la tengo in mente qual'è?? |
| ||||||||||||
| Il druido è un mostro unicamente TCG ovvero in jappolandia non ce l'hanno... ha un effetto interessante che ti para i lightsworn sul terreno, infatti essi non sono targhettabili, in end macini 2 carte. 1100/1800
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| eh sì, quella ci và, è molto sgrava, considerando chè un deck piallatore rendersi intarghettabili a saku dimension shrink e compagnia nn è poco... |
| |||||||||||
| l'unico problema che rimane è il costo di questo deck...a meno chè non vendiate l'anima per 3 judgement dragon...oppure uno skull assurdo! |