![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DW per torneo del 3/05/2008 all'interno di Yu Gi Oh: vorrei portare questo deck questo sabato però mi manca la side,mi potreste aiutare? mostri:x19 3xgoldd 3xsillva 3xbroww 2xkahkki 1xgiara trasformante ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| DW per torneo del 3/05/2008 vorrei portare questo deck questo sabato però mi manca la side,mi potreste aiutare? ![]() mostri:x19 3xgoldd 3xsillva 3xbroww 2xkahkki 1xgiara trasformante 1xcacciatore cecchino 1xtreeborn frog 1xreaper 2xbrron 2xcyber drago magie:x16 2xaffari del mondo oscuro 2xfulmini del mondo oscuro 3xrimpicciolire 2xdistruggi mano 1 distruggi carte 1xboltex 1xpot 1xtif.spaz.mist 1xheavy storm 1xmonster reborn 1xschiacciare trappole:x6 1xmirror force 1xt.t 2xaccordo oscuro 2xvirus devasta deck |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() cm side 2 decree(vs macro) 3 tornado stone 2 tatami 2 kinetic 2 corvo d.d. 2 vita dell'arcobaleno 2 anello di difesa
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |