![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AMEBA BURN NEED FIX!!! all'interno di Yu Gi Oh: oggi mi son pensato 'sto deck ma ci sono troppe carte e non so che levare o sostituire. mi verrebbe ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
3 Koitsu 3 Ameba 2 Pomodoro Mistico 2 Madre Grizzly 1 reaper 2 riflettore 3 Ka-2 Forbici della Morte 3 des koala 1 marsh Magie [16] 3 Messaggero di Pace 3 Scatola Magica (le spie fanno cagare!!!) 1 Scapegoat 3 Creature Swap 1 REBORN 2 boltex 3 Cannone a Onde Soniche 1 Pot 1 cilincro 2 muro dimensionale 1 mirror con madre prendi ameba e koitu con pomo prendi ka o reaper, quando swappo su koitu e metto ka faccio 5000 diretti! dovrebbe funzionare. Last edited by SyriOne; 30-04-2008 at 14:38. |
| The Following User Says Thank You to SyriOne For This Useful Post: | ||
eduelist69 (30-04-2008) | ||
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() l'idea dei koitsu è geniale. le scatole al posto delle spie (che effettivamente fanno cagare) è un'ottima soluzione che doveva venirmi in mente subito, doh! come ho fatto a non arrivarci, solamente secondo me ci vorrebbe più stallo, essendo una combo lenta da effettuare e quindi lascerei le gabbie e il level limit area b ovviamente è solo un for fun, ma è un deck diverso e divertente, e messo così può fare la sua porca figura per potere effettuare più volte la combo con le ameba avevo messo inferno evocazione folle ma era effettivamente un deck basato troppo su AMEBA e l'aggiunta di altre soluzioni mi piace. come sempre siete i migliori!!! ![]() accetto altri suggerimenti!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Va provato comunque..... Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |