![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Macro remotion all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei montare un mazzo macro remotion(rimozione),vorrei sapere che carte devo avere assolutamente,considerate che ho già un caius e presto mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Macro remotion Vorrei montare un mazzo macro remotion(rimozione),vorrei sapere che carte devo avere assolutamente,considerate che ho già un caius e presto mi arrivera' un'altro di questo starter deck.....Al limite,ipotizzando che avrei 2 deck di caius,che carte mi servirebbero ancora?E come potrei montarlo(in poche parole,quanti mostri,e che carte magia e trappola dovrei avere)?? Last edited by Maghetto; 30-04-2008 at 12:16. Reason: avevo scritto caisu al posto di caius |
| ||||||||||||
| Quote:
poi magari qualke carta la trovi o forse riesci cmq... B.Fortuna Mostri 20: x1 Raiza x2 Mobius x3 Caius * x3 Sopravvissuto D.D. * x2 Navicella Spia D.D. * x2 Epuratori * x1 Signora Guerriera D.D. * x2 Assalitore D.D. * x2 Thestalos x1 Marshmallon Magie 11: x2 Spaccatura Dimensionale * x2 ROTA * x1 Brain * x1 MST * x2 Enemy Controller * x1 D.D.R. * x2 Scambio di Anime x2 Servo del Custode di Tombe x1 Dimension Fusion x1 Fulmine Boltex * Trappole 10: x1 T.T. * x3 Macro Cosmo * x2 Bottomless Trap Hole * x2 RFDD * Quelle con l' * escono dallo starter deck. Ciao
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 Last edited by fabryx; 30-04-2008 at 12:37. Reason: Carte Nello Starter |
| The Following User Says Thank You to fabryx For This Useful Post: | ||
vict_uchiha (30-04-2008) | ||
| ||||||||||||
| lista di un warrior remotion MOSTRI 20 2x Caius, il Monarca Dell'Ombra 3x Assalitore D.D. 1x D.D. Warrior Lady 1x Stratos Eroe Elementale 3x Wildheart Eroe Elementale 3x Soppravvisuto D.D. 3x Banisher Of Radiance 2x Don Zaloog 2x Thunder Blue T - 45 MAGIE 13 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 2x Enemy Controller 2x Rinforzi Dell'Esercito 3x Shrink 2x Fulmine Boltex 2x Spaccatura Dimensionale TRAPPOLE 9 1x Mirror Force 1x Tributo Torrenziale 3x Giudizio Solenne 2x Bottomless Trap Hole 2x Macrocomso la lista è questa le carte base sn sicuramente i soppravvisuti d.d. i banisher i macrocosmo e le spaccature, che le trovi tutte nello structure. mostri che servono molto sono sicuramente donzy e assalitori ( qyest'ultimo si trova nello structure) i solenni se anke sn difficili da trovare c vanno ![]() chiedi pure se c'è altro ps questa discussiona sarebbe da deck garage
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> Anata Wa...Ippen....Shinde Miru? vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
soppravvissuto d.d. banisher macrocosmo spaccatura dimensionale d.d.r. carte che trovi nello structure x warrior remotion oltre quelle gia dette assalitore d.d. RFDD bottomless carte x il warrior remotion da trovare (quelle + importanti) don zaloog stratos wildheart shrink solenni da trovare sia x warrior remotion che per macro monarch se anche sono difficili
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> Anata Wa...Ippen....Shinde Miru? vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Nell'elenco che ho scritto prima ti ho segnato le carte dello starter con un asterisco, i monarchi servirebbero... essendo un monarch... i servitori bloccano l'avversario però puoi farne a meno... gli scambi di anime idem... insomma... bene o male devi avere solo i monarchi il resto esce dal deck ![]()
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| |||||||||||
| shrin che carta è??comunque per quanto riguarda i giudizi solenni ci ho rinunciato,per i due eroi elementali forse li trovo e poi su ebay cè un don zaloog che potrei acquistare(non fatemi concorrenza per l'asta)! |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq i giudizi c vanno intendevo shrink= rimpicciolire |