![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Macro remotion all'interno di Yu Gi Oh: ma alcune carte dello starter, specialmente alcuni mostri tipo hominuclus dorato e altre che si potenziano per ogni mostro rimosso, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ma alcune carte dello starter, specialmente alcuni mostri tipo hominuclus dorato e altre che si potenziano per ogni mostro rimosso, secondo me vanno bene.......mi sà proprio che lo creo io un macro remotion......al max non tanto macro.....e poi i monarchi non li vedo molto utili per un macro remotion,quanto per un macro monarch! |
| ||||||||||||
| Quote:
nn li vedi tanto utili????????XDXDXDXDXD sn + che utili anzi essenziali!!!!!!!!!!!!! e poi homunculus nn ci sta nn lo mettere......... |
| |||||||||||
| Quote:
![]() Forse non mi sono ben spiegato su che tipo di deck vorrei fare,un MACRO REMOTION,ciò significa che rimuoverò tanti mostri,e uno che guadagna 300 di attacco e difesa par ogni mio mostro rimosso(almeno 6-7 a partita credo)farebbe faville in campo..... |
| |||||||||||
| esatto,grande maju de eiza anche mi sembra un'ottima carta,si evoca facile ma prende parecchi punti....anzi,quasi quasi mi faccio un deck rimozione anche senza caius,e lo sposto nel mio deck oscurità....e che carte intendi per quelle che dovrebbero macinare?! Last edited by Maghetto; 30-04-2008 at 18:08. Reason: non avevo messo l'attributo grande al nome della carta maju de eiza |
| |||||||||||
| e in che modo vanno usate secondo te?cioè che effetti avranno su questi due mostri? |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| avresti un warrior remotion quasi completo e gran parte del macro monarch (t mancherebbero i solenni e gli altri monarchi di basilare) |