![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante siddatemi please!! all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti!!!! questa volta rompo le balls xkè ho bisogno di una piccola mano! il mazzo è questo: Mostri: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| siddatemi please!! ciao a tutti!!!! questa volta rompo le balls xkè ho bisogno di una piccola mano! il mazzo è questo: Mostri: kokki x3 piramidi x3 signore dei vampiri ratti x2 pomodori x2 giara squirmer della tomba cecchino maestro zombie (sempre e solo uno grrrr) cavaliere dell'armageddon ricaricatore folle sangan spirito talpa Magie: ritorno totale giara dell'avarizia capro espiatorio tifone boltex x2 tempesta prematura reborn creature swap x2 ritorno sicuro x2 libri x3 Trappole: disturbo magico x2 corruzzione torrenziale decreti ho bisogno di consigli su una side per questi mazzi: gadget-dad senza dad-six-remotion(maledetto)-monarca. il fatto è ke oltre alla side vorrei sapere se secondo voi i decreti è meglio nn giocarli di main P.S. nn ho: solenni-mirror-tatami |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| The Following User Says Thank You to L'Imperatore Del Chaos For This Useful Post: | ||
Tracca_2008 (29-04-2008) | ||