![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante zombie powaaaa all'interno di Yu Gi Oh: allora ho scoperto ke se sto deck gira può essere assurdamente forte ecco qua: mostri: truppa 1x ryu kokki 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| zombie powaaaa allora ho scoperto ke se sto deck gira può essere assurdamente forte ecco qua: mostri: truppa 1x ryu kokki 3x tartaruga piramide 3x maestro zombie 3x talpa 1x ratto gigante 2x reaper 1x sangan 1x cyd 2x magie: cosr 3x book of life 3x swap 2x tempesta 1x sepo 1x nobleman 1x spaccatura 1x reborn 1x tifone 1x book of moon 1x pot 1x brain 1x trappole: raigeki break 2x dust tornado 2x dustshoot 1x saku 1x commenti |
| ||||||||||||
| fallo cosi' 1x blud 3x zombie goblin 3x zombie master 3x tartaruga 3x kokky 2x ratto 1x talpa 1x curse of vampire 2x esiliata 3x book of life 1x burrial 1x reborn 3x swap 1x boltex 1x brain 2x enemy 1x schiacciare 3x solenne 1x mirror 1x tt 2x dust
__________________ THE CYDER SOLDIER TEAM FTW PEIN .... THE AKATSUKI LEADER !!!!!! |
| ||||||||||||
| no nn servono i richiami della mummia xkè tra tartarughe e libri se lo evoca sicuro...e inoltre può anke essere una pescata morta nono nn usarla (te lo dice un giocatore attuale di zombie) |
| ||||||||||||
| i richiami della mummia nn servono posso essere pescata morta questa lista è come la gioco io e gira bene mostri 20 1 Blud 3 Ryu Kokki 1 Cotv 3 Zombie Master 2 Zombie Goblin 3 tartaruga piramide 1 Sangan 1 cecchino 2 Ratto Gigante 1 Truppa 2 Cyber Dragon Magie 15 3 cotsr 3 libro della vita 1 brain 1 monster reborn 1 premature burial 2 boltex 2 creature swap 1 Tifone 1 Tempesta trappole 7 3 solenni 2 dust 1 t.t. 1 mirror xò pensavo quasi di giocare anke dei tornado stone di main visto che spopolano oppresion e macro ![]()
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() |