![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante six per torneo all'interno di Yu Gi Oh: come annunciato, questa è la versione dei sei samurai che vorrei portare al torneo. ditemi che ne pensate e eventuali ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| six per torneo come annunciato, questa è la versione dei sei samurai che vorrei portare al torneo. ditemi che ne pensate e eventuali suggerimenti per renderlo ancora più cazzuto, se possibile: grande shogun x 3 maestro x 3 irou x 3 zanji x 3 yaichi x 3 cyber drago x 2 spirito dei sei samurai x 2 kamon magie mostro resuscitato i sei samurai uniti x 3 ragionando x 3 tempesta sepoltura prematura rota x 2 ritorno totale tifone trappole giudizio solenne x 3 tributo forza riflessa corruzione oscura x 2 side specchio imprigiona ombra x 3 kamon nisashi x 2 cinetico x 2 astuzia dei sei samurai x 2 tornado di polvere x 2 corno nero del paradiso x 2 (ho un debole per questa carta e per me ne sà un botto) enishi il side non lo sò fare molto bene, l'ho buttato lì........ come potete vedere non ho messo le astuzie per il ritorno totale e le bribe. il motivo è alquanto semplice: credo che questo mazzo renda di brutto con campo libero e protetto dalle varie trappoline maledette. potre sbagliare ma attendo vostro consiglio sapiente con motivazioni. ciao belè |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri 21: 3x Grande shgun shien 3x Gran maestro dei sei samurai 3x I sei samurai-Zanji 3x I sei samurai – Irou 3x I sei samurai – Yaichi 1x I sei samurai - Kamon 1x Enishi cancelliere Shien 2x Cyber drago 2x Spirito dei sei samurai Magie 14: 3x Astuzia dei sei samurai 3x Ragionando 2x Rinforzi dell’esercito 1x Tempesta potente 1x Sepoltura prematura 1x Tifone spaziale mistico 1x Mostro resuscitato 2x I sei samurai uniti Trappole 5: 3x Giudizio Solenne 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale side 2 decreto reale 2 tornado (ston) 2 epuratore della radianza 1 cacciatore cecchino 2 controlla avversario 3 maschera della restrizione 1 jinzo 2 kamon [/quote] prova così....
__________________ vegetacards è un mito!!!!!chi osa dire qualcosa di male su di lui se la vedrà con me.... cintura verde di judo e cintura nera di karate.... OFFRO CERCO Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| ma.... ritengo che le astuzie mi servano solo in determinate condizioni. quoterei più per quello mio iniziale, come peraltro condiviso dall'imperatore. comunque aspetto altre informazioni in merito. ciao e grazie comunque. |
| |||||||||||
| esatto. vedo che mi capisci: secondo me non bisogna a tutti i costi OTkappare (quindi sculare) ma rendere un mazzo già solido di suo il più solido possibile e saidabile contro i suoi veri e unici antagonisti: gli odiosi dad (mizzega che discorso, quasi quasi mi dò alla politica eh eh eh) |