![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante BEN KEI OTK all'interno di Yu Gi Oh: mostri:17 3 ben kei 3 kotetsu 3 pomodoro mistico 2 jinzo 1 sangan 1 exiled 1 marshmallon 1 talpozza 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| nn uppare.... si può sl un giorno dp l' apertura del topic......stai attento xk ti potresti beccare un warn.... |
| ||||||||||||
| scusa l'ot.... per caso eri ai regionali di RUBANO??? mi ricordo di uno che si è fato dare degli equip per fare l'OTK BEN KEI... mostri:17 3 ben kei 3 kotetsu 3 pomodoro mistico 2 jinzo 1 sangan 1 exiled 1 marshmallon 1 talpozza 1 spirito mietitore magie: 20--23 3 ascia di distruzione 2 potere del mago 1 uniti restiamo 1 maschera della brutalità 2 arco della stella cadente-ceal 2 rinforzi 1 tempesta 1 ritorno totale 1 sepoltura prematura 1 capro espiatorio 1 mostro resuscitato 1 spada rivelatrice 2 gabbia d' acciaio dell' incubo --- messaggero di pace +3 ascia di ferro fortunato trappole:7---4 3 giara della cupidigia---- via 2 decreto reale 1 mirror 1 tributo torrenziale io lo farei così.. mi sa di tech l'ascia fortunata
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|