![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante La nuova frontiera dell’ASURA: Royal Swap……..GEMINI!!! all'interno di Yu Gi Oh: Semplice e diretto. I mostri gemini bonta loro sono mostri normali, ho 6 carte per swappare, L’asura non è mai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| La nuova frontiera dell’ASURA: Royal Swap……..GEMINI!!! Semplice e diretto. I mostri gemini bonta loro sono mostri normali, ho 6 carte per swappare, L’asura non è mai stato cosi forte …. Mi mancano 3 slot, forse tra i mostri che metto????............magari qualcosa anti meta che dite??? 3 asura 3 alessa acquatica 3 bronto manta 3 melma rifletti magia 3 mamma grizly 2 evocatore gemini 2 jinzoni/kicoo 3 swap 3 inverti creatura 3 shrink 3 enemy 1 ho il cuore in fiamme 1 boltex 1 fissure 1 smashing 1 tempesta/tifone 1 caprette 2 royal 1 mirror 1 tributo torrenziale Porca miseria che hanno bannato il MOF, era la ciliegina sulla torta!!!! Last edited by SyriOne; 29-04-2008 at 23:34. |
| ||||||||||||
| bella idea davvero, per gli slot mancanti metterei forse 2 mobius, così ti previeni anche da remotion e cmq nn fanno mai male, e con tutta quella roba da scambio, nn può mancare lo scapegoat. questo deck è davvero lolloso, praticamente sei sempre a rubare mostri all'oppo, se nn ti dispiace lo provo anche io
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| ||||||||||||
| in effetti è meglio di mobius in questo deck...anche se nn è acqua |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque 2 jinzo ci stanno da paura........mi manca ancora uno slot, io i deck li faccio sempre di 41 carte.....che ci ficco???? (era il posto del MOF.... P.s.: vegetto provalo anche te, e dimmi come và, secondo me è competitivo....... |
| ||||||||||||
| Quote:
e se azzardassi Fossil dyna P........... in fondo hanno un attacco da swap, e poi con questa storia dei gemini io faccio praticamente solo evocazioni normali.....non potrebbe essere figo... ?? |
| ||||||||||||
| Quote:
10 volte + antimeta |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |