![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante La nuova frontiera dell’ASURA: Royal Swap……..GEMINI!!! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by thegoblins AMEBA AMEBA l'ameba è bella, solo che la scambio solo con lo swap..........non so se gira ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| l'ameba è bella, solo che la scambio solo con lo swap..........non so se gira l'ha posso mettere a muzzo al posto di un gemini, oppure farlo swap spinto ed evocare come un turco, cosi...... 3 asura 3 alessa acquatica 3 bronto manta 2 melma rifletti magia 2 mamma grizly 2 evocatore gemini 2 ameba 1 jinzone 3 swap 3 inverti creatura 3 scatola 3 shrink 2 enemy 1 ho il cuore in fiamme 1 boltex 1 tempesta/tifone 1 caprette 2 royal 1 mirror 1 desideri solenni 1 ultima offerta ma penso sia meglio quella con i 2 jinzi Quote:
![]() di side che ci metto.......non vorrei snaturarlo...... |
| ||||||||||||
| Quote:
quella con i due jinzi è perfetta. le fossil di side in 3x....... per il resto.......il buio |
| ||||||||||||
| Quote:
oppure potresti trasformare il deck come solo tu sai fare |
| ||||||||||||
| Quote:
Poi ti faccio la side cosi: 3 soldato dell'abisso 3 nave yomy 1 evocatore gemini 2 mobius 3 UMIRUKA 1 reborn 1 savage 1 pot/tifone/tempesta/piccola grande onda.....bho!!! e diventa questo: 3 soldato dell'abisso 3 alessa acquatica 3 bronto manta 3 nave 3 mamma grizly 3 evocatore gemini 2 mobius 3 Umiruka 3 shrink 3 enemy 1 ho il cuore in fiamme 1 boltex 1 fissure 1 smashing 1 tempesta/tifone 1 caprette 1 reborn 1 savage 1pot/tifone/tempesta/piccola grande onda.....bho!!! 2 royal 1 mirror 1 tributo torrenziale evocatore a 2000 bronto manta a 2800 insomma........ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |