![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Frog! all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 21 2X Mobius 3X Des frog 1X Rana beezle 3X T.A.D.P.O.L.E. 3X Madre Grizzly 3x Hydrogeddon 2X Abiss soldier ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Frog! Mostri: 21 2X Mobius 3X Des frog 1X Rana beezle 3X T.A.D.P.O.L.E. 3X Madre Grizzly 3x Hydrogeddon 2X Abiss soldier 2X Penguin soldier 1X Rana degli alberi 1X Sangan Magie: 14 2X Gracchiare Des 2X Creature swap 1X Foolish burial 1X Heavy storm 1X Pot of avarice 1X Mostro resuscitato 1X Sepoltura prematura 1X Controllo della mente 1X Schiacciare 1X Fulmine boltex 1X Spada rivelatrice Trappole: 7 1X Tributo torrenziale 1X Mirror 1X Sakuretsu 2X Dust tornado 2X Jar of greed |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| 3 gracchiare des pesano tantissimo...ne giocavo tre all inizio e ne avevo sempre uno inutile in mano...poi le jar of greed mi sfoltiscono tanto il mazzo,ciò mi serve per fare salire presto le carte...provate a giocare rane per qualche tempo e ve ne accorgerete xD |
| |||||||||||
| il mio raga usa rana des e ha trovato un grosso problema con 2xpenguin soldier sostituendo uno con nightmare penguin, forse mettendo capro eviti il guaio di riprendere in mano soldier lo dirò di provarlo, grazie imperatore. usa 2 gracchiare des e nn arrivano mai nel momento giusto credo 3 sia l'unica risposta, ma ha 2 boltex quindi scelta + facile. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |