![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante quale dei quattro? dubbio....... all'interno di Yu Gi Oh: a fine settimana devo fare un torneo a cui tengo e non ho ancora la minima idea di quale deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| quale dei quattro? dubbio....... a fine settimana devo fare un torneo a cui tengo e non ho ancora la minima idea di quale deck usare per aspirare ad una vittoria. contando che di solito vanno avanti i dad (che io odio con tutte le mie forze) quali dei quattro sotto possono competere (premettendo che ho tutte le carte per farli alla grandissima): - net - six - macro cosmo monarch - gadget oppresison io una preferenza ce l'ho ma non vi voglio influenzare..... ciao e grazie in anticipo. |
| |||||||||||
| io ti direi il macro-monarch perchè rompe sempre le scatole come deck ![]() oltre al fatto che molti deck si basano sul cimitero.ed i monarchi spaccano alla grande... ![]() |
| ||||||||||||
| mha!..............il gadget è quello piu stabile, ma non è veloce abbastanza, il net è quello piu forte ma il piu a sculo, direi il six.......è fatto con lo spirito??? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |