![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante OrIgInAl FoSsIl GaDgEt all'interno di Yu Gi Oh: ecco il gadget con il fossil che avevo invece pensato io e che rock lee mi ha scopiazzato stamattina hihi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| OrIgInAl FoSsIl GaDgEt ecco il gadget con il fossil che avevo invece pensato io e che rock lee mi ha scopiazzato stamattina hihi. 3 Banisher of the radiance 2 Kycoo the ghost destroyer 2 Green gadget 2 Red gadget 2 Yellow gadget 1 Vanity's fiend 1 Snipe hunter 1 Neo-spacian Gran mole 1 D.D. Warrior lady 3 Fossil dyna P. 3 Shrink 2 Enemy-controller 2 Hammer shot 1 Smashing ground 1 Fissure 1 Lighting vortex 1 M.S. Typhoon 1 Limiter removal 3 Solemn judgement 3 Royal oppression 2 Shadow-imprisoning mirror 2 Bottomless trap hole 1 Mirror force 1 Torrential tribute -------- ho provato l'altro ieri questo deck contro 2 DaD ed 1 zombie, e vi posso dire che nn c'è storia, con il meta di adesso, ho illimitate soluzioni, i miei avversari hanno provato di tutto ma avevo sempre carte per contrastarli. cmq parti solitamente di oppression o fossil, in mancanza di qusti (il che nn mi è mai successo avendo 6 in totale) avevo cmq remotion. nn temo praticamente nessun deck, in quanto nell'attuale meta si basano tutti sulle evocazioni speciali o sul gioco all cimitero... con lintroduzione del fossyl dyna penso che il gadget potrebbe ritornare tranquillamente a dominare il meta quella carta è quantomeno da limitare è una cosa enorme
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| sto' Fossil dyna è veramente una zozzata, con i mazzi che girano adesso fa diventare il gaggettino il mazzo antimeta per eccellenza (non evochi specialmente piu un c.......) e in generale lo rende comunque forte. Secondo me anche se non cambiano la bannet, fatto cosi puo essere il mazzo dominante. Mi piace la tua versione vegetto, stavo pensando se ci poteva state cuore di acqua chiara pensa che combona con il fossil..........ci sono pero pochi mostri da 1300 in giu nel mazzo metterlo solo per il fossil è un po sprecato.......... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
a questo punto secondo me con l'uscita del fossyl la special ban è superflua... ovviamente adesso nn è che il DAD e company nn vinceranno più, lo dimostra il fatto che in jappone l'ultima frontier cup la vinta dad nonostante il fossyl, ma almeno adesso ci si può benissimo competere.
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| daccordo cn te vegetto qst carta dominerà il proximo meta a mio avviso io lo monterò sikuro sperando di trovare il fossil dyna se il signore vuoleXDXDcmq belliximo mazzo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
i protettori fanno male, bloccano molto (tanto te in sto mazzo nn credo che peschiXD) cmq se hai le dimension prision puoi anke metterle ma io preferisco le bottomless
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |