![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante OrIgInAl FoSsIl GaDgEt all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Vegetto grazie, speriamo di trovarlo stò fossyl, dato che mi sembra sia rara segreta ed in più ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| il problema sarà qllo ihih...cmq io sxo nella mia fortuna e in quella dei bambini ke vanno al negozio dv vado ioXDXD tnt a loro qlla carta farà skifo xk è una 1300XdXd |
| ||||||||||||
| Quote:
"Grand Theft card rullez"................ |
| ||||||||||||
sarà mooolto rara.. direi che non so quale delle due potrebbe essere più rara tra lei e il JUDGEMENT DRAGON... ma intando via con la fantasia... sognare non costa niente
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq anke io sto montando un oppression male nn fa maiXDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
il fossil quasi lo stesso...ma sinceramente li vojo tt e 2XDXD
__________________ nulla è reale tt è lecito by assassin's creed CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...e-ke-c%E8.html ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 |
| ||||||||||||
| ma dai che skerzavo... |