![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante LC: Royal Gadget Oppression all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti! Sarò chiaro ed esplicito: mi serve una mano... Potete vedere dal Report del Regionale di JackOnE che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| LC: Royal Gadget Oppression Ciao a tutti! Sarò chiaro ed esplicito: mi serve una mano... Potete vedere dal Report del Regionale di JackOnE che ho fallito per l' ennesima volta la possibilità di qualificarmi al Nazionale... Consultandomi con Jack e Vegeta, ho tratto una conclusione: giocarmi il tutto x tutto al Last Chance.. Volevo portare un SkillBurn, ma ho ricevuto una miriade di critiche e nel Meta attuale è difficile (se nn impossibile) che ottenga un risultato... Quindi, secondo me è questa la soluzione.... ROYAL GADGET OPPRESSION 2x Congegno Giallo 2x Congegno Verde 2x Congegno Rosso 3x Blue Thunder C-45 3x Kycoo Distruttore di Spettri 1x Grandiosa Talpa Neo Spaziale 1x Cacciatore Cecchino 1x Marshmellon 1x Spirit Reaper 1x Schiacciare 1x Spaccatura 1x Lancio del Martello 1x Rimozione del Limite 2x Shrink 1x Controllo della Mente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 2x Enemy Controller 1x Mostro Resuscitato 3x Giudizio Solenne 3x Oppressione Reale 1x Trappola Botola 1x Scontro Mentale 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 3x Bottomless Trap Hole Side: da decidere... Ditemi ke ne pensate, critiche, suggerimenti, mi aspetto anke mi diciate di cambiar mazzo (basta ke nn mi dite di fare DAD xkè nn ho i soldi x comprarmeli... XD ) Grazie, come sempre, a ki risponde alla mia discussione...
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 Last edited by darksideofmind; 28-04-2008 at 11:55. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Scusa non avevo controllato,so 43,in un gadget ce ne vanno 42,perciò lascia shrink a 2 a sto punto! |
| ||||||||||||
| Quote:
6 gadget 2 drillroid 2 bluethunder 3 banisher 3 kycoo 1 brain 3 enemy 3 shrink 2 hammer shot 1 fissure 1 smashing 1 tifone 1 heavy 3 solemn 3 oppression 2 bottomless 2 prison 1 torrential 1 mirror Non mettere cecchino e dustshoot o mind crush sono troppo a culo... la talpa lo rende instabile... se ti capita nel momento sbagliato non serve a niente e no i vanity fiend e limiter removal perke il demone rikiede un tributo, e la removal te li distrugge tutti e tu hai bisogno di vantaggio campo... la side falla cosi: 1 needle celeing 2 crow 2 boltex 3 bribe 2 kinetic 2 jujitsu 1 reborn 2 tatami i boltex non di main... perke lo vedo spesso usato come meno uno su un ciccione solo ke non riescono a buttare giu... e allora di side per mazzi ke ti apparecchiano tavolo come six e gadget... contro cvt basta ke nn gli fai passare la dimension nel cimitero... tra solemn oppression e bribe dovresti riuscirci ,il crow sono di side per quando comincia lui.. cosi se ce lai in mano lui continua finke nn glielo fai sulla dimension xD... contro dad cali il banisher o il kycoo con oppression e hai praticamente vinto...basta ke nn sfighi e non cap*elli xD il reborn di side perke e sgravissimo pero di main con 3 oppresion non celo vedo xD mi fa fare top 8 sicuro a quasi ogni torneo Last edited by ApprenticeMonarch; 28-04-2008 at 12:23. |
| ||||||||||||
| non mi piace molto il gadget Opp. è molto stabile, probabilmente il piu stabile deck del meta, purtroppo non è veloce abbastanza.........io per provare il last chance giocherei il Six. io lo farei cosi 2x Congegno Giallo 2x Congegno Verde 2x Congegno Rosso 3x Blue Thunder C-45.........-1 3x Kycoo Distruttore di Spettri........-1 1x Grandiosa Talpa Neo Spaziale 1x Cacciatore Cecchino 1x Marshmellon 1x Spirit Reaper.......via! +2 bannisher + 2 Vanity Fiend 1x Schiacciare 1x Spaccatura 1x Lancio del Martello.......via 1x Rimozione del Limite.....via 2x Shrink....... +1 1x Controllo della Mente ........via 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 2x Enemy Controller...... 1x Mostro Resuscitato +2 vortex 3x Giudizio Solenne 3x Oppressione Reale 1x Trappola Botola 1x Scontro Mentale 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 3x Bottomless Trap Hole[/font] tra rimpicciolire e boltex devi avere 5 carte, scegli se 3 boltex e 2 rimpicciolire o viceversa....... |
| ||||||||||||
| Quote:
side 3x specchio ombra 2x corvo 2x cinetico 3x dust tornado 2x protettore del santuario 3x macro |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |