![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck da principianti all'interno di Yu Gi Oh: mi sapreste dire se il mazzo e' buono per un principiante(dal deck imperatore oscuro) MOSTRI 3caius 2assalitore d.d. 1cecchino 2epuratori ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck da principianti mi sapreste dire se il mazzo e' buono per un principiante(dal deck imperatore oscuro) MOSTRI 3caius 2assalitore d.d. 1cecchino 2epuratori 2kycoo 2wildheart 2Scout Plane 3sopravissuto 2exilied 1D.D.lady warrior SPELL 1tempesta 2rinforzi del esrcito 2spaccatura dimensionale 1brain control 1boltex 2nucleo oscuro 3controlla avversario 1tifone TRAP 2sakuratsu 1t.t 2macro cosmo 2ritorno dall'altra dimensione 2Bottomless |
| ||||||||||||
| Come primo deck si |
| The Following User Says Thank You to L'Imperatore Del Chaos For This Useful Post: | ||
giansalvo (27-04-2008) | ||
| ||||||||||||
| sì, il deck imperatore oscuro è un buon inizio, cmq il mazzo come inizio nn è male ma andrebbe un pò rivisto... |
| ||||||||||||
| magari te lo posto direttamente qui, così anche gli altri possono scriverti una loro versione, magari anche meglio della mia anche se sarà difficile XD |
| ||||||||||||
| questa è la versione con i val'dygon: 3 Val'dygon 3 Caius the dark monarch 2 Mobius the frost monarch 3 Banisher of the radiance 3 D.D.Survivor 2 D.D.Scout plane 2 Cyber valley 1 Marshmallon 1 Spirit reaper 3 Dimensional fissure 2 Reinforcement of the army 2 Allure of darkness 2 Enemy-controller 1 D.D.R. Different dimension reincarnation 1 Brain controll 3 Solemn judgement 2 Dark bribe 2 Macro cosmos 1 Mirror force 1 Torrential tribute ------------ così è un pò costoso come deck però....
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 Last edited by Vegetto; 27-04-2008 at 13:04. |
| ||||||||||||
| grazie a tutti cmq quello di imperatore oscuro forse e piu facile da costruire,(ma con la naga quale effetto uso) Last edited by giansalvo; 27-04-2008 at 13:19. |
| ||||||||||||
| il prio per pararti il fondoschiena in caso non abbia niente sul campo e t'attaccano, il secondo nel caso qualcosa se ne vada al cimi, ilterzo per pescare, casomai rimuovi il sopravvissuto xD P.S: forse il secondo e il terzo sono ivnertiti XD Chi se rcorda XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |