![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante fixaggio macro-monarch all'interno di Yu Gi Oh: scusate mi potete fixare? MOSTRI 20: caius x3 raiza x1 mobius x1 sopravv. x3 nave d.d. x1 epuratori x2 d.d.lady ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| fixaggio macro-monarch scusate mi potete fixare? MOSTRI 20: caius x3 raiza x1 mobius x1 sopravv. x3 nave d.d. x1 epuratori x2 d.d.lady x1 esiliata x1 spia di tombe x2 mietitore x1 marsh x1 cecchino x1 naga x1 MAGIE 10: spacca d. x3 enemy x2 smashing x1 controllo mente x1 tifone x1 rota x1 d.d.r. x1 TRAPPOLE 10: macro x3 solenne x3 bride x1 bottombles x1 t.t. x1 mirror x1 please non aggiungetemi naga e tentate di non aumentare i bride e di riducere i solenne perchè loro mi fanno perdere sempre!!!! ![]() |
| ||||||||||||
| Questo è il miglior Macro in giro: Mostri:21 3Caius 2Mobby 2Vandy 1Raizy 3Survivor 2D.D Scout 2Spia 2Banisher 2Naga 1Marshmallon 1Reaper Magie:12 3D. Fissure 2Allure 2Enemy 2DDR 1Brain 1Rota 1Mst Trappole:9 3Solenne 2Bribe 2Macro 1Mirror 1T.T
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| 3 Val'dygon 3 Caius the shadow monarch 2 Mobius the frost monarch 3 Banisher of the radiance 3 D.D. Survivor 2 D.D. scout plane 1 D.D. Warrior lady 1 Spirit reaper 1 Marshmallon 2 Cyber valley 3 Dimensinal fissure 2 Allure of darkness 2 Enemy-controller 2 Reinforcement of the army 2 D.D.R Different dimension reincarnation 1 Brain controll 3 Solemn judgement 2 Dark bribe 2 Macrocosmos 1 Mirror force 1 Torrential tribute con i valdy i solenni e i bribe dovrebbero darti meno problemi. però nn abusare dei solenni, dopo è ovvio che perdi devi saperli sfruttare bene giocali solo nel momento opportuno nn in risposta ad ogni giocata avversaria...
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 Last edited by Vegetto; 26-04-2008 at 22:22. |
| ||||||||||||
| Quote:
scusami al posto dei bride,allure e un naga? |
| ||||||||||||
| al posto di naga mettici i dekoiky la locomotiva incantata, al posto di 2 bribe metti 2 risucchio magico, al posto di 2 allure ???? bho nn so cmq prova anke questa versione : 3x caius 2x mobby 1x raiza 3x sopravvissuto 2x dekoiky 3x scout 2x epuratore 2x spia 1x marshmallon 1x reaper 3x d fissure 2x enemy 1x brain 2x ddr 1x MST 1x rota 1x soul 1x boltex ( boltex e soul sn al posto di 2 allure ) 3x solenne 2x risukio magico 2x macro 1x tt 1x mirror
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
grazie mille ma i solenne non li posso avere, forse ne riesco ad avere uno, ma al posto degli altri due cosa posso mettere? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |