![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:GiRl pOwEr:. all'interno di Yu Gi Oh: .:GiRl pOwEr:. mostri 21 3 Spia - Custode di Tombe 3 Lily Iniezione Fatata 2 Dark Magician Girl 3 Magician ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() OT La firma Puccettone style è troppo LOL OT |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
peccato che molte femmine sono badite come strega, mof(credo sia una femmina no??) xò si puo fare lo stesso ps: profeta è maschio o femminaXDXD?????? |
| ||||||||||||
| il profeta è una donna..... |
| ||||||||||||
| bene allora si puo inserire profeta/apprendista ( se anche apprendista vicino alla giovane maga nera fa angusciaXD) xò vabbe ecco la nuova lista: mostri 24 3 Spia - Custode di Tombe 3 Lily Iniezione Fatata 2 Dark Magician Girl 3 Magician 's Valkyria 2 Gemini Elf 2 Profeta Cristallo 2 Apprendista 2 Arcidiacono 2 Fenice Sacra 1 D.D. Warrior Lady 2 Principessa di Tsurugi magie 13 1 Tifone 1 Tempesta 1 Brain Control 2 Shrink 2 Boltex 1 Pot Premature Burial 2 Maghi Riuniti 1 Monster Reborn 2 Dimensione Magica trappole 4 1 Mirror Force 1 T.T. 2 Magician Circle xò mi serve una figura maschile, il Playboiz, chi posso mettere?? pensavo amgo nero ma fa schifuz proponete
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |