![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MY HORUS DECK all'interno di Yu Gi Oh: 2x Horus the Black Flame Dragon Lv8 2x Light and Darkness Dragon 3x Horus the Black Flame Dragon Lv6 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| MOSTRI 20 Cyber Dragon x2 Jinzo x2 Spirito mietitore Marshmallon Cacciatore cecchino Spell Stryker x2 Gellenduo Spia, custode di tombe x3 Horus il drago della fiamma oscura lv6 x3 Horus il drago della fiamma oscura lv8 x2 Plasma – eroe del destino x2 MAGIE 17 Tifone spaziale mistico Tempesta potente Trade-In x2 Spada rivelatrice Fulmine boltex x2 Sepoltura prematura Mostro resuscitato My Body Is A Shield x2 Livello superiore! x2 Modulazione di livello x2 Rimpicciolire x2 TRAPPOLE 4 Decreto reale x2 Mirror Force x1 Tributo Torrenziale x1
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Veramente carino.. Io ci aggiungo 2 mago silente lv 4 e 1 lv 8, con un level up in più e modulazione del livello.. Con 2 carte in mano riesci ad avere 3500 di att. A volte può essere utile. Ci metto anche 2 flamberga contro i mostri con effetto.. ![]() Magari è un pò pesante, ma se gira.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Beh, è quello che ho detto io.. Cmq nn è pesante quanto può sembrare, anche perché io lo uso un pò diverso.. Il mio è un deck solo di attesa che si scatena appena ho in mano le carte che mi servono per la combo horus + decreto. Spesso riesco a completarla di seconda o terza mano, nn è male. Certo, è difficile che arrivi alla fine con i lifo points pieni, però difficilmente si impalla |