![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Samurai - nykstyle all'interno di Yu Gi Oh: Raga sto cominciando a prepararmi x i nazio, credo ke porterò il Samurai xkè è il miglior mazzo ke posso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Samurai - nykstyle Raga sto cominciando a prepararmi x i nazio, credo ke porterò il Samurai xkè è il miglior mazzo ke posso farmi cn le carte ke ho, anke se so ke è trp a culo. Xò vorrei fare qke modifica rispetto al solito samurai, così sto cominciando a scervellarmi x qke ideuzza... eccone una: 3x Great Shogun Shien 3x Grandmaster of the Six Samurai 3x The Six Samurai - Zanji 2x The Six Samurai - Irou 2x The Six Samurai - Yaichi 2x Spirit of the Six Samurai 1x Cyber Valley 1x Card Trooper 2x Cyber Dragon 1x Enishi, Shien's Cancellor 3x Reasoning 3x Cunning of the Six Samurai 3x Six Samurai United 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Typhoon 1x Monster Reborn 1x Premature Burial 2x Reinforcement of the Army 2x Dark Bribe 1x Solemn Judgement 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute I dubbi ke mi attanagliano sono: 1 - Cyber Naga: nn ci sta male, l'ho provata e se riesci ad attivare il 2° effetto nn fa proprio skifo, cmq male ke vada perdi solo un turno mettendola in attacco x aspettare ke l'oppo attakki... il dubbio è: la 2^? Ci sta? Magari al posto della truppa, ke xò d'altro canto serve a mandare i mostri al cimitero x accelerare l'evocazione di Enishi o x mandarci il grandmaster da riprendere cn astuzia... 2 - Morphing Jar: la devo mettere? 3 - Sei samurai uniti: 3 sn troppi? 4 - Giudizio Solenne: vanno in combo cn lo shogun, ma a qst punto mi kiedo xkè nn i bribe visto ke la combo funziona uguale e ti eviti di pagare un botto di lp... oppure tenerne 2 e 1? o 2 e 2? boh...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
2- beh t rifà le buone mani ma beccarla di reasonign non è molto bella la leverei solo x questo x lo meno con reasoning evochi sempre samurai ![]() 3 - da me uno ne gioca 3 e gli girano direi bene poi decidi te (prova a vedere cm funziona cn 2 e cn 3) 4 - io metterei 3 solenni 2 bribe finito spero di esserti stato di aiuto ciao^^
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |