![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Nuovo mazzo all'interno di Yu Gi Oh: Chi mi aiuta a fare un Oscuro Gadget Macro Light & Dark Monarca [OMG-LDM(M&M abbreviato)]? me lo hanno spiegato una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Nuovo mazzo Chi mi aiuta a fare un Oscuro Gadget Macro Light & Dark Monarca [OMG-LDM(M&M abbreviato)]? me lo hanno spiegato una volta ma non mi ricordo nulla apparte che puoi vincere solo in turni dispari e se incomincia il tuo avversario non vinci mai a meno che non hai "Inverti Turno"! ci ho giocato contro ben 10 volte e le volte che inziavo io Vincevo sempre, mentre se inziava lui poteva Vincere anche al primo turno! P.s. Vorrei sapere solo le carte che ci vanno xk tanto lo so usare. Grazie! |
| ||||||||||||
| Quote:
Ecco come si chiamava! Grazie mille ora posso battere memoli sarpa e longo tutti insieme in un colpo solo! |
| ||||||||||||
| ...il mazzo si chiama "SeiUnaTestaDiC*zzo" e funziona nel pestare a sangue chi lo usa...ovviamente lo si può pestare solo nei turni dispari...e cm si sa, chi pesta l'avversario riceve INGIUSTAMENTE game lose...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... Last edited by aphrodite; 26-04-2008 at 00:24. |
| ||||||||||||
| il topic di vich era inquietante......(monarca senza monarca)....... ma questo devo ammettere, mina le basi del gioco!!!! ![]() che posso dire a questo punto, wiwa il gadget senza gadget........... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |