![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante potrebbe funzionare?? all'interno di Yu Gi Oh: nn posso ke darti ragione sul six... ma lo yubel di iceberg mi piace troppo cm giocabilità......... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: qual'è il migliore tra questi mazzi? | |||
| mazzo yubel | | 4 | 18.18% |
| mazzo monarca classico | | 2 | 9.09% |
| mazzo sei samurai classico | | 16 | 72.73% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| la deck list è sbagliata... ecco la giusta: 3x yubel 2x yubel-terrore incarnato 1x yubel incubo finale 3x pomodoro mistico 3x loto del samsara 2x crociato oscuro 3x sciamano destino 2x sacerdotessa d'ombra di ohm 3x il calcolatore 1x cacciatore cecchino 2x Caius magie (10): 2x fulmine boltex 1x sepoltura prematura 1x sepoltura sciocca 1x tempesta potente 1x controllo della mente 1x tifone spaziale mistico 1x monster reborn 2x enemy trappole (5): 2x teschio di zoma 1x poltiglia rifletti-metalli 1x tributo torrenziale 1x forza riflessa
__________________ |
| ||||||||||||
| tra questi sicuramente six ma voto yuble xk lo giocoXD cmq se vuoi una lista che rulla di uno yubel gurda la mia firma, se rulla otkappa ed è divertente |
| The Following User Says Thank You to gaara For This Useful Post: | ||
kingshero (30-04-2008) | ||
| ||||||||||||
| l'ho provato x oltre una settimana...ed alla fine ne ho tratto le mie conclusioni: il mio miglior deck yubel fattibile è: MOSTRI(26): 3x yubel 2x yubel terrore incarnato 1x yubel incubo finale 3x pomodoro mistico 3x il calcolatore 3x loto del samsara 2x crociato oscuro 2x caius il monarca dell'ombra 1x cacciatore cecchino 2x sciamano destino 2x newdoria 2x sacerdotessa d'ombra di ohm TRAPPOLE(5): 1x poltiglia rifletti metalli 2x teschio di zoma 1x tributo torrenziale 1x forza riflessa MAGIE(10): 2x controlla-avversario 1x monster reborn 1x tifone spaziale mistico 2x boltex 1x controllo della mente 1x sepoltura prematura 1x sepoltura sciocca 1x tempesta potente rullla molto bene...
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |