![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DAAAAAAARRRKK all'interno di Yu Gi Oh: ecco a voi la lista del mio nuovo mazzo oscurità, nn è un grankè, anke xkè sono 44 carte e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DAAAAAAARRRKK ecco a voi la lista del mio nuovo mazzo oscurità, nn è un grankè, anke xkè sono 44 carte e devo ridurle, ma vorrei cmq i vostri pareri: mostri: 23 1x DAD ----nn dite di aggiungerne altri xkè nn li trovo e vi assicuro ke x ottenere questo è stato un impresa 2x neptis oscura 3x pomodoro 3x cavaliere dell' armageddon 1x grepher 1x drago infernale 1x crociato oscuro 1x reaper 1x plasma 1x zerato 1x parsat 1x cekko 1x orrore del giorno del giudizio 1x demone megacyber 1x kycoo 1x caius 1x sangan 1x squirmer magie 13 3x allure 1x inizio della fine 1x srhink 1xfuoki 1x rebon 2x eruzione oscura 1x tempesta 1x tifone 1xcontrollo della mente 1x boltex trappole 8 2x escape 1x retur from different dimension 1x illusione oscura 1x mirror 1x arte dello spirito oscuro - cupidigia 1x esplosione di ali della fenice 1x tributo torrenziale
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile Quote:
ESAGERATO... ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| fallo cosi' 1x DAD 2x dark nepthys 1x jinzo 1x dmoc 2x dasher 2x fearmonger 1x disk 1x stratos 1x darklord zerato 1x sangan 1x cekko 2x cavaliere dell' armageddon 2x pomodoro mistico 3x allure 3x d draw 1x heavy 1x MST 1x fusione dim 1x reborn 1x burrial 2x enemy 1x brain 3x solenne 2x rfdd 1x mirror 1x tt 1x ritorno dalla dimensione oscura
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Gadget; 27-04-2008 at 10:41. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| infatti e poi vorrei un mazzo oscurità nn con i d-hero |
| ||||||||||||
| Fallo così: Mostri:20 1Dark Armed Dragon 2Dark Nepthys 2Fear Monger 2Armageddon Knight 1Dasher 1Prometeus 1Sangan 1Disk 1Stratos 1Snipe Hunter 1Jinzo 1Dark Grepher 1Dark Magician of Chaos 1Darklord Zerato 3Naga Magie:16 3Allure 3Pescata 2Rota 2Enemy 1Reborn 1Burial 1Dimension Fusion 1Heavy 1Mst 1Machine Duplication Trappole:6 2RFDD 2Escape 1Torrential 1Mirror __________________
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
x crazycla: I D HERO SN OBBLIGATORI.......
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Gadget; 26-04-2008 at 09:54. |
| ||||||||||||
| ma se io ho detto ke nn li trovo i dad, vabbè lascia stare altrimenti ci warnano x flood |
| ||||||||||||
| Quote:
poi se tu (gaadjet) di dad ne hai così tanti xkè nn me li regali? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |