![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante new yubel deck (sembra quasi forte sisi) all'interno di Yu Gi Oh: guardando un video su you tube e andando a vedere un pò di topic in deck garage ho montato questa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| guardando un video su you tube e andando a vedere un pò di topic in deck garage ho montato questa mia versione di yubel, la quale mi sembra carina anke se nn l'ho ancora provata, a voi ke ve ne pare!!?? mostri: 3 yubel 3 yubel terrore 3 calcolatore 2 pommy 2 knight of armageddon 3 doomsday shaman 2 dad 2 cd 1 prometeus magie: 3 reasoning 1 card destruction 1 capro 1 tifone 1 ritorno totale 1 tempesta 1 foolish 1 monster reborn 1 burial 3 altalena dei ricordi trappole: 1 t.t. 1 mirror 2 dispositivo di salvataggio obbligatorio 3 poltiglia rifletti metalli |
| ||||||||||||
| Quote:
l'incubo finale nn serve x la combo è meglio il terrore incarnato ke ogni turnop fà piazza pulita dei mostri, però è anke vero ke se almeno mi sgarrano l'incubo finale posso evocarne l'altro yubel, ma si dai ce ne stà 1 al posto di uno shamano , tanto quelli li rianimo sempre !! |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq se lo fai cm il mio (vedi firma) sgrava cm tutto chiedi a VictXD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |