![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante new hero! all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi,mi fixate sto deck e-hero?? sono troppe le carte e nn so ki togliere.io lo farei così: carte mostro:20 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| new hero! ragazzi,mi fixate sto deck e-hero?? sono troppe le carte e nn so ki togliere.io lo farei così: carte mostro:20 3 wildheart 3 sparkman 3 re delle paludi 3 avian 3 bustinatrix 2 bubbleman 2 necro ombra----- -1 2 bladedge + 3 clayman + 3 prisma (il nuovo eroe , andato su yu-judges e vedete. è potentissimo in questo deck!!) magie 19: 2 e-emergneza 2 ROTA----- -1 2 miracle fusion----- +1 3 polimerizzazione 2 grattacielo 2 r-retta giustizia 2 h-ho il cuore in fiamme----- via 2 o-oltre l'anima 3 shrink------ -1 3 cancello della fusione trappole 2: t.t. mirror + 2 bribe + 3 solenni + 2 decree fusion: tutte le fusioni la tattica è usare molte fusioni velocemente grazie a prisma,gli altri eroi e le poli e miracle. poi parare il sedere alle fusioni kon il solenne,bribe e farli attaccare senza avere paura con il decree!!! Kome vi sembra?? fixxate
__________________ SCULO PLAYER!! cristal beast player!! Last edited by Bruno; 25-04-2008 at 23:27. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
postate ancora fix ,ho bsogno di qualcuno ke mi ristabilizi il numero di carte. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by Gadget; 25-04-2008 at 14:37. |
| ||||||||||||
| grazie,xò se hai quel gioco x il pc puoi vedere se gira??. non mi ricordo come si kiama yvd mi pare. |
| ||||||||||||
| nn ho ql programma ...... ma lo avevo già provato x uno che conosco ma nn girava neanche se lo mettevi nel frullatore XDXDXD xk cmq nn ti vengono in mano le carte x fondere e poi è troppo lento come deck...... nn può funzionare....
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
LOL frullatore!!! |
| ||||||||||||
| ma è un gioco nn la realtà...... e poi zane nn è un gran che .......... anche io ho la psp e gioco macro ( con tre raiza LOL ) ma zane nn è per nulla forte.......e cmq la realtà è un altra cosa fidati ......
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |