![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante un aiuto x il mio amico... all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti...volevo chiedervi se mi potete dare un aiuto su questo deck x il mio amico..grazie risp prima possibile ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| un aiuto x il mio amico... ciao a tutti...volevo chiedervi se mi potete dare un aiuto su questo deck x il mio amico..grazie risp prima possibile mostri:20 x2 cyber drago x1 cecchino x1 spirito mietitore x1 grepher oscuro x2 caius x2 drago armato oscuro x1 sangan x2 malicius x1 disco x2 dascher x1 zerato x1 cavalliere dell'armageddon x1 stratos x1 jinzo x1 d.m.o.c. magie:15 x1 dimension fusion x3 fascino dell'oscurità x3 pescata del destino x1 pot x1 t.s.m x1 fuochi del giorno del giudizzio x1 t.p x1 rota x1 sepoltura prematura x1 brein x1 mostro resuscitato trappole:5 x1 mirror force x1 tributo torrenziale x1 scontro mentale x1 trapola botola x1 fuga dalla dimensione oscura
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |