![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GaDgEt AnTiMeTa OpPrEsSiOn FIXXXXXX!! all'interno di Yu Gi Oh: 6x gadget 3x thunder blu 2x epuratore 3x kycoo 2x protettore del santuario 2x demone della vanità 3x shrink 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| GaDgEt AnTiMeTa OpPrEsSiOn FIXXXXXX!! 6x gadget 3x thunder blu 2x epuratore 3x kycoo 2x protettore del santuario 2x demone della vanità 3x shrink 2x enemy controll 2x hammer shot 1x schiacciare 1x fissure 2x boltex 1x mst 3x oppression 3x solenne 2x botmless 1x tt side 2x maschera della restrizione 3x specchio ombra 1x epuartore 2x macro 3x d fissure 3x sopravvissuto 1x waboku NN HO MIRROR da 1 a 10 ???????????
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Gadget; 24-04-2008 at 21:07. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| con lo snipe ci sfigo talmente tanto che sembro assurdo XDXDXDXD i vanity fiend sn perfetti nn gli ho messi xk nn me li sn ricordati XDXD le prison nn le ho mentre MST e brain ok bel fix grazie altri?????
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Brain l'ho messo perchè ti aiuta con i Fiend però alla fin fine ha volte può risultare inutile,una tech carina che puoi aggiungere sono i swap,un mio amico ce li sta giocando e non sono male,se non hai le prison metti le Saku!
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| gli swap li giocavo tanto tempo fa ma con i gadget a 9 ma a 6 qlk volta è carta morta ....... si le saku forse ora le provo e vedo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |