![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante elp per regionali immediato all'interno di Yu Gi Oh: ho bisogno di suggerimenti che deck mi proponete? d-raida gadge- oppresion macro - gadge macro-monarca gladiatore (gia montato) mi serve ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| elp per regionali immediato ho bisogno di suggerimenti che deck mi proponete? d-raida gadge- oppresion macro - gadge macro-monarca gladiatore (gia montato) mi serve consigli e se potete spostare deck come esempio please! Last edited by massapeloso; 24-04-2008 at 20:33. Reason: .... |
| ||||||||||||
| Quote:
3x caius 2x mobby 1x raiza 2x naga 2x spia 3x scout 3x survivor 1x marshmallon 1x reaper 2x epuratore 2x allure 3x d fissure 2x enemy 1x rota 2x ddr 1x MST 3x solenne 2x bribe 1x tt 1x mirror 2x macro
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
Fallo così: Mostri:21 3Caius 2Vandy 2Mobby 1Raizy 3D.D Survivor 2D.D Scout Plane 2Spia 2Banisher 2Naga 1Marshmallon 1Reaper Magie:13 3D.Fissure 2Enemy 2Allure 2DDR 1Rota 1Brain 1Mst Trappole:9 3Solenne 2Bribe 2Macro-Cosmo 1Mirror 1T.T
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| Gadget antimeta: 3 Banisher of the radiance 2 Kycoo the ghost destroyer 2 Blue thunder T45 2 Green gadget 2 Red gadget 2 Yellow gadget 1 D.D. Warrior lady 1 Neo-spacian Gran mole 1 D.D. crow 3 Shrink 2 Enemy-controller 2 Hammer shot 1 Smashing ground 1 Fissure 1 Lighting vortex 1 M.S. Typhoon 1 Limiter reomoval 3 Solemn judgement 3 Royal oppression 2 Shadow- imprisoning mirror 2 Dimension prison 1 Mirror force 1 Torrential tribute -------
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |