![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Ratto vulcanico all'interno di Yu Gi Oh: Difficle fare un deck intorno a ratto vulcanico, ecco il risultato finale tutti commenti - insulti ben graditi XD Mostri: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Ratto vulcanico Difficle fare un deck intorno a ratto vulcanico, ecco il risultato finale tutti commenti - insulti ben graditi XD Mostri: 20 3 x Ratto vulcanico 3 x Inpachi carbone 3 x Spartitore vulcanico 3 x Folletto infuriato 3 x La cosa nel cratere 1 x Razzo vulcanico 1 x Guardie regali 2 x Horus 6 1 x Horus 8 Magia: 17 3 x Amuleto 2 x Scudo e spada 1 x Scambio creatura 1 x Tifone mistico 3 x Accelleratore di fiamma 2 x Wild fire 2 x Distro-fusione 2 x Giara 1 x Reborn Trap: 4 1 x Mirror 1 x Tatami 1 x 7 attrezzi 1 x Dark bribe
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() cmq ratto vulcanico forever and everXDXD |
| ||||||||||||
| vbbè ma in un volcanic monarch il ratticino ce lo nmetteresti lo stesso dato ke lo scarti lui e il guscetto cn l'accelleratore fiammata qndi nn vd dv sta il problema...il mazzo è forfun?? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| |||||||||||
| Quote:
i tre accelleratori ci vogliono x wild fire ma son d'accordo con 2 se mancano, aparte son cosi fondamentale x evitare che l'avv monta qualcosa che solo fan paura - nn son sicuro. inoltre devo avere un accelleratore sempre x fare spartitore x 3 in cimi (1000LF danno) se nn ho 4-5 mostri nel cimi ed azionare il ritorno nel deck e pescata su giara e guardie. sisi dark bribe x 2 solo mi manca uno x adesso, aspetto gold x trovare roba da scambio. 2 x naga indubbiamente ci stanno, li odio ma fanno la differenza fra un 4fun che vince e perde lo so lo so. ho ancora grossi dubbi su firewall, presupone la sf**a di trovarsi senza mostri quando pensavo di fare tutto x supremazia numerica. lo provero come dici te, cosa ne pensi dei miei commenti ??
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |