![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Catapulta Otk all'interno di Yu Gi Oh: Ed ecco l'ennesimo deck strambo che propongo a quelli che vogliono far qualcosa di diverso! E' un burn otk che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Catapulta Otk Ed ecco l'ennesimo deck strambo che propongo a quelli che vogliono far qualcosa di diverso! ![]() E' un burn otk che gira intorno alla combo: Tartaruga catapulta + Cancello da fusione + Materiali a catena La tartaruga si cala preferibilmente specialmente dopo che la madre grizzley viene distrutta in combattimento, si attiva cancello da fusione e materiali a catena. Queste due si cercano nel deck con Gold sarcofago (chi non ce l'ha? Quindi si calano 3 FGD e 1 Cyber drago gemello e li si sparano in faccia all'opponente catapultandoli. 2500x3 + 1400 = 8900 di danno Sicuramente può essere migliorato, l'ho buttato giu velocemente tanto per concretizzare l'idea, vi piace? Mostri (x25) 2x Cyd 2x Drago avido 2x Exploder dragon 3x Drago mascherato 3x Drago miraggio 2x Drago armato lv3 2x Drago armato lv5 1x White horned dragon 2x Tartaruga-catapulta 3x Madre griezly 3x Gatto della sfortuna Magie (x10) 3x Cancello da fusione 1x Mostro resuscitato 1x Sepoltura prematura 3x Maglio magico 1x Gold sarcofago 1x Tempesta potente Trappole (x5) 3x Materiali a catena 1x Mirror force 1x Tributo torrenziale Fusion Deck 3x Five Headed Dragon 3x Cyber Drago Gemello
__________________ Last edited by gourry85; 24-04-2008 at 20:15. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quando non si ha un ca..o da fare dalla mattina alla sera stando lontano dall'università... si riesce a sfornare qualcunque cosa... purchè non si studi! Comunque il Deep non mi convince... però un drago avido posso toglierlo per un altro SfiGatto Altri fix sono fortemente attesi Grazie a tutti!
__________________ |