![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante net ftk che nn gira all'interno di Yu Gi Oh: nn mi gira sto net mostri:9 3dogma 3naga 1disco 1stratos 1dmoc magie:27 3pescate 3baratti 3dupplicazioni 3distruggi mano 1distruggi carte 3gate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ci credo che non gira. via la tempesta, il tifone, una duplicazione, dentro una economia della magia, una spada, due riproduzioni magiche. io lo gioco con due esplosioni di main e la terza di side ed al posto della terza una piuma di fenice. direi che ti andrà meglio. ciao |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by L'Imperatore Del Chaos; 24-04-2008 at 14:58. |
| ||||||||||||
| 3 Destiny-hero - Dogma 3 Cyber valley 1 Dark magician of chaos 1 Elemental-hero stratos 1 Destiny-hero - Disk commander 3 Reasoning 3 Monster gate 3 Destiny draw 2 Trade-in 2 Reinforcement of the army 2 Divine sword - Phoenix blade 2 Spell reproduction 2 Machine duplication 2 D.D.R. Different dimension reincarnation 1 Magical stone excavation 1 Monster reborn 1 Premature burial 1 Giant turnade 1 Card destraction 1 Dimension fusion 1 Scapegoat 3 Magical explosion ---------- io lo gioco così, e faccio FTK quasi sempre. però ti dò un consiglio se nn gira; gioca, gioca e gioca. questo mazzo per usarlo al meglio devi impararlo a giocare perfettamente, pensando ad ogni mossa, e puoi imparare solo giocando...
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| Quote:
e che te ne fai di 2 rinforzi ?? il tuo ftk e' fuffa e lo scapegoat a che ti serve ???? o ftk o ti difendi |
| ||||||||||||
| Quote:
cosa te ne fai dei rinforzi ??? e come moltiplichi con solo 2 duplicazioni ??? ma prima di parlare perchè nn rifletti un attimo: le spade servono a rimuoverti i tuoi guerrieri per riprendertela in mano, questa ha 2 funzioni intanto ti rimuove mostri per la dimension, e secondo è un'ottima carta da scarto per la spell reproduction, inoltre anche se nn mi piace usare questa frase ti sei mai chiesto il perchè la giocano tutti ??? i rinforzi...e già, il disk è una carta indispensabile in questo mazzo, e sono sicuro che mi verrà sempre in mano tanto ne gioco addirittura 1. gioco 3 pescate reborn e burial, in ogni partita devo fare in modo di avere il disk , o quantomeno stratos, sì perchè nel caso nn lo sapessi coi rinforzi mi prendo stratos e di conseguenza un eroe del destino. e poi cos'è che dicevi ?, ah già le duplicazioni, perchè 2 duplicazioni sono poche, come forse sai il limite massimo consentito per la copia di 1 carta è 3 quindi 2 nn mi sembrano poche, poi pensa anche una cosa, gioco 3 duplicazioni, e moltiplico la naga, dopo mi rimangono 2 carte morte nel deck, infatti il mio nn è la versione con l'economia della magia, quindi moltiplicare la naga nn è l'obbiettivo principale del deck, lo faccio perchè gioco molti mostri ad 1 stella e con il reasoning questo mi dà un pò fastidio. infine lo scapegoat, dato che lo gioco il mio nn è più ftk, infatti gioco 1 carta che mi difende su 40 che ci sono in un deck, lo scapegoat lo gioco intanyo mi para se per caso nn posso chiudere di primo, e poi ci thecco con il moster gate, così lo sfrutto al massimo e nn mi impalla. infine io con questo deck faccio sempre ftk, di questo tipo di NET ho visto che ce ne sono di simili anche nei top8 dei regionali, ed 1 simile se nn sbaglio ha vinto un torneo importante in jappone qualche tempo fà, quindi nn penso proprio sia fuffa. se tu però hai una versione migliore o qualche idea ogni fix è ben accolto.
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |