![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Shino Aburame's Deck XD all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI 2|Soi|Anteatereatingant 2|Pgd|Arsenal Bug 1|Gx03|Brain Crusher 2|Soi|Chainsaw Insect 2|Soi|Doom Dozer 3|Psv|Drill Bug 3|Sod|Howling Insect 2|Ioc|Insect Princess 2|Db2|Needle Worm 3|Psv|Parasite Paracide ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Shino Aburame's Deck XD MOSTRI 2|Soi|Anteatereatingant 2|Pgd|Arsenal Bug 1|Gx03|Brain Crusher 2|Soi|Chainsaw Insect 2|Soi|Doom Dozer 3|Psv|Drill Bug 3|Sod|Howling Insect 2|Ioc|Insect Princess 2|Db2|Needle Worm 3|Psv|Parasite Paracide 1|Mrd|Sangan MAGIE 3|Psv|Insect Barrier 2|Psv|Insect Imitation 3|Ioc|Jade Insect Whistle 2|Fet|Lightning Vortex 1|Ysd|Heavy Storm TRAPPOLE 2|Mrd|Solemn Judgment 1|Lon|Torrential Tribute 3|Lon|Mask of Restrict La tech sta nel parssita, con drill bug e sangan mi viene più facile prenderlo velocemente, mettendolo o in mano o in cima al deck, poi di sicuro l'insetto verrà flippato in un modo o nell'altro XD Quindi viene mischiato nel deck dell'avversario a faccia in su, con whistle si procede a metterlo in cima al deck dell'opponent, in modo che lo pesca, perde 1000 e tutti i suoi mostri diventano insetto, non gli permetto poi di tributarlo con le maschere, nè permetterò ai suoi mostri di attaccare con le barriere, poi ci sono i solenni che fanno i loro sporco lavoro, quindi non ho quasi nulla da preoccuparmi. Inoltre ci sono anche i doom dozer e gli ateatereatingant che sono abbastanza big e non hanno bisogno dei tributi per essere evocati. Non so se vi viene inmente qualcosa, io avevo pensato a togliere l'imitazione d'insetti per 2 bribe, in modo da avere un po' più paraculo xD Oppure per 2 naga nel caso la situazione fosse sfigata. P.S. per i mod: chiudete la discussione sul Macro, non ho più bisogno di fix
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| beh io pensavo di togliere lui e le imitazioni per mettere 2 bribe e 2 naga, che danno sempre na mano, che ne pensate? P.S. per coloro che non conscono i motivi della mia follia XD: tutti i deck che faccio sono le tech più strane che mi vengono in mente e li uso soltanto su YVD per divertimento, i miei deck, con i quali gioco, sono un MacroMonarch(da completare) e un Dino-Remotion (smantellato fino alla prox banned)
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| The Following User Says Thank You to L'Imperatore Del Chaos For This Useful Post: | ||
vict_uchiha (24-04-2008) | ||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |