![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MacroMonarch Alternative StYlE all'interno di Yu Gi Oh: Premetto che non ho possiblità alcuna di procurarmi bribe, solenni, mirror ecc.... IRTSOM )19( 3|Sdde|Caius the Shadow Monarch 2|Ioc|D.D. Scout ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MacroMonarch Alternative StYlE Premetto che non ho possiblità alcuna di procurarmi bribe, solenni, mirror ecc.... IRTSOM )19( 3|Sdde|Caius the Shadow Monarch 2|Ioc|D.D. Scout Plane 3|Tlm|D.D. Survivor 1|Dcr|D.D. Warrior Lady 2|Eoj|Banisher of the Radiance 2|Dbt|D.D. Assailant 1|Ast|Zaborg the Thunder Monarch 1|Fotb|Raiza the Storm Monarch 2|Sod|Mobius the Frost Monarch 2|Rds|Thestalos the Firestorm Monarch EIGAM )12( 1|Ioc|Smashing Ground 1|Fet|Lightning Vortex 2|Eoj|Dimensional Fissure 2|Ast|Enemy Controller 1|Ioc|Dimension Fusion 1|Sd7|Brain Control 1|Sd7|Mystical Space Typhoon 1|Sdde|D.D.R. - Different Dimension Reincarnation 2|Lod|Reinforcement of the Army ELOPPART )10( 1|Lon|Torrential Tribute 3|Eoj|Macro Cosmos 2|Dcr|Sakuretsu Armor 2|Lod|Bottomless Trap Hole 2|Ep1|Return from the Different Dimension .TOT )41(
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| se riesco a trovarli ce li metto, guardando la mia situazione economica è un po' dificile trovare qualcosa, però terrò conto dei vari fix e proverò sui YVD, sperando di sbustare qualcosa di buno allo Sneak per pigliare le carte XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Mmm i moanrchi non si toccano XD Le spie le odio XD Farò una pensatella sul marsh. RFDD meglio tenrle al 2 per me, per come sfigo io non me ne salirà manco una, poi con i monarch che stanno nel deck se sono rimossi come cavolo li piglio
| |||||||||||
| con tutti quei monarchi uno o due scambio di anime non li vedrei male... almeno questo è quello che credo io. ciao |
| The Following User Says Thank You to discus For This Useful Post: | ||
vict_uchiha (22-04-2008) | ||
| ||||||||||||
| mmm si giusto, ma la posto di che li metto? Non vorrei appesantire più di tanto, casomai potrei togliere smashing, zaborg (che non troverò XD) e le 2 saku per 2 shrink e 2 scambio di anime, che dite?
| |||||||||||
| si via zaborg (ci pensa caius), io lo gioco con due macro cosmi e tre dimensioni, se li vuoi tenere a tre dentro un cecchino per scartare magari quando hai dimensione e macro cosmo in mano a due, il consiglio dell'imperatore sui disturbi credo sia riferito anche a mani pesanti come questa. scambio anime a due e devastante (spacchi il suo mostro, evochi il monarca e vai di altri danni). via le saku senza dubbio. ciao |
| ||||||||||||
| Allora ecoo le modifiche, riposto qui la lista: IRTSOM )19( 3|Sdde|Caius the Shadow Monarch 2|Ioc|D.D. Scout Plane 3|Tlm|D.D. Survivor 1|Dcr|D.D. Warrior Lady 2|Eoj|Banisher of the Radiance 2|Dbt|D.D. Assailant 1|Fotb|Raiza the Storm Monarch 2|Sod|Mobius the Frost Monarch 2|Rds|Thestalos the Firestorm Monarch 1|Pp01|Marshmallon EIGAM )15( 1|Fet|Lightning Vortex 2|Eoj|Dimensional Fissure 2|Ast|Enemy Controller 1|Ioc|Dimension Fusion 1|Sd7|Brain Control 1|Sd7|Mystical Space Typhoon 1|Sdde|D.D.R. - Different Dimension Reincarnation 2|Lod|Reinforcement of the Army 2|Sjc|Shrink 2|Edm|Soul Exchange ELOPPART )8( 1|Lon|Torrential Tribute 3|Eoj|Macro Cosmos 2|Lod|Bottomless Trap Hole 2|Ep1|Return from the Different Dimension Tot. 42 Credo così vada bene, vedo di ciapare qualcuno con cui provarlo e poi vi faccio sapere
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |