![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo x regionali!! all'interno di Yu Gi Oh: allora raga adesso ho veramente bisogno di aiuto, sn i primi regionali della mia vita, parteciperò a quelli di bologna ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: quale mazzo mi porterà + in alto!!?? | |||
| gadget remotion | | 4 | 14.29% |
| d-dark | | 24 | 85.71% |
| Voters: 28. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| allora raga adesso ho veramente bisogno di aiuto, sn i primi regionali della mia vita, parteciperò a quelli di bologna il 27, è voglio dare il massimo, quindi vi prego di darmi i vostri migliori consigli x il deck da portare!! gadget remotion: mostri: 2 green gadget 2 red gadget 2 yellow gadget 3 d.d.survivor 2 banisher 3 blue thunder t-45 1 cecchino 2 drilloid magie: 3 shrink 2 enemy 2 hammer shot 1 fissure 1 smashing 2 boltex 1 rimozione di limite 1 tempesta 1 tifone 1 spada riv. trappole: 1 mirror 1 t.t. 2 bottomless 2 saku 1 rftdd 3 macrocosmo side: 3 soldato cinetico 3 specchio imprigiona ombra 3 d.d.crow 3 dust tornado 1 twister 2 cd la side è fatta x farlo diventare gadget normale, contro i remotion ke rompono al gadget a causa dei survivor, e quindi via il remotion e dentro i tornadi e i cd !! purtroppo ho sl 1 oppression, ma nel caso dovesi trovarle cm dovrei modificarlo?? d-dark (così è stato chiamato da un sondaggio su md XD) mostri: 2 dad 2 raida 2 dasher 2 fear monger 2 malicious 1 disk 1 dmoc 1 jinzo 1 truppa 2 knight of arm. 1 stryke ninja 1 stratos 1 sangan 1 reaper 2 cd 1 cecchino magie: 1 brain 1 burial 1 reborn 2 boltex 2 d.d.r./escape (nella votazione dite cos'è meglio please XD) 3 d-draw 1 allure nel caso dovessi trovarne un altro cosa tolgo? io propongo un fear. 1 tempesta 1 tifone 1 capro 2 rota trappole: 1 mirror 1 t.t. 1 rftdd side: 3 dust tornado 3 d.d.crow 3 cinetici 2 tatami 2 escape/d.d.r a seconda di quello ke scegliete (contro remotion) 2 vita dall'arcobaleno purtroppo nn ho prometeus, ma forse riesco a farmelo prestare, nel caso al posto di cosa lo metto?? votate e motivate, vi prego è molto importante x me fare un bel torneo(sempre se cn questi mazzi ho possibilità di farcela, anche questo me lo dovreste dire voi)!! |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq d-dark...gioca di escape e porta il fear ad 1...aggiungi un rftdd e se puoi anche un'altra allure...e il dmoc e la dimension dove sono??? O_o
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
anch'io dico D-DARK.... ROCK LEE... ormai di PROMETHEUS te lo han detto tutti.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |