![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck macro van dalgyon all'interno di Yu Gi Oh: mi potreste regolare sto deck? Macro-Van’Dalgyon 3 Van’dalgyon 2 Zaborg 1 Raiza o 3 Sopravvissuto 3 Scout Plane 3 Naghe ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: e` competitivo? | |||
| si | | 19 | 86.36% |
| no | | 3 | 13.64% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck macro van dalgyon mi potreste regolare sto deck? Macro-Van’Dalgyon 3 Van’dalgyon 2 Zaborg 1 Raiza o 3 Sopravvissuto 3 Scout Plane 3 Naghe 2 Epuratori 1 Marsh 1 Talpa 1 Schiacciare 2 Enemy 3 Spaccature DImensionali 1 Boltex 1 Tifone 3 Macro Cosmo 2 Tatami 3 Bribe 3 Solenne 1 TT 1 Mirror
__________________ il mio cerco offro http://www.misterdeck.com/forum/area...ggiornato.html nn dico nulla |
| ||||||||||||
| é uno dei migliori deck in giro però fallo così: Mostri:21 3Caius 2Zabby 2Vandy 1Raizy 3D.D Survivor 2D.D Scout Plane 2Spia 2Banisher 2Naga 1Marshmallon 1Reaper Magie:12 3D.Fissure 2Enemy 2DDR 2Allure 1Brain 1Mst 1Rota Trappole:9 3Solenne 2Bribe 2Macro 1Mirror 1Torrential ToT:42 Side-Deck:15 2Mobby 2Kinetic Soldier 2Monolito 2Tatami 2Dust Tornado 2Sigillo 2Threatening Roar 1Ring of Defense
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| fallo cosi' 3x caius 2x mabius 1x raiza 2x vandy 2x naga 2x spia 3x sopravvissuto 2x scout 1x marshmallon 1x reaper 2x epuratore 3x d fiisure 2x enemy 2x allure 1x brain 1x rota 2x ddr 3x solenne 2x brine 2x macro 1x tt 1x mirror
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| E' divertente come deck... se mi chiedi se è competitivo ti rispondo: Dipende! Se lo giochi ad un grosso torneo dove punti a fare top-8 la vedo molto dura, perchè è incostante. |
| ||||||||||||
| Quote:
ma al di là di tutto...VANDY nel macro io ne giocherei 2 ... |