![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante **SIX** 4 ROAD TO THE NATIONALS! all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI: 19 3x GranMaestro 3x Grande Shogun Shien 3x Zanji 3x Irou 3x Yaichi 2x Spirit 2x Cyber Drago MAGIE: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| **SIX** 4 ROAD TO THE NATIONALS! MOSTRI: 19 3x GranMaestro 3x Grande Shogun Shien 3x Zanji 3x Irou 3x Yaichi 2x Spirit 2x Cyber Drago MAGIE: 14 2x Rinforzi Dell’Esercito 2x I Sei Samurai Uniti 2x Controlla Avversario 1x Controllo della Mente 3x Ragionando 1x Sepoltura Premtura 1x Mostro Resuscitato 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente TRAPPOLE: 8 3x Giudizio Solenne 1x Tributo Torrenziale 1x Cilindro Magico 1x Forza Riflessa 2x Ruggito Minaccioso TOT: 41 Secondo voi ne può sapere? vorrei entrare nei Top 8 ai regio, si può fare con sto deck?? FIX, thanks!!
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. |
| ||||||||||||
| ci posso venire tra una mezzora perchè ora sono al lavoro... |
| ||||||||||||
| Quote:
tornando alla mia richiesta....UPPO! Dai raga! |
| ||||||||||||
| Quote:
Con: Il mio corpo come scudo ti pari i samurai da tante carte (spaccatura, schiacciare, vortex, torrenziale, mirror force, forza esiliata, cecchino, ecc..) Con: Sigillo maledetto punti ad inchiodare le magie principali dei deck che girano in questo meta e li metti in forte difficoltà (reasoning x i ddt, allure x dad, ecc)
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io lo gioco così e gira che è una favola in bocca al lupo per i regio MOSTRI 3x shogun 3x gran maestro 2x nisashi 2x irou 3x zanji 3x yaichi 2x cyd 1x enishi 2x spirito dei sei samurai 1x kamon MAGIE 3x astuzia 1x sepoltura prematura 3x ragionando 2x i sei samurai uniti 2x rinforzi dell'esercito 2x shrink 1x mostro rescuscitato 1x tempesta potente 1x boltex TRAPPOLE 3x solenne 1x mirror |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |