![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AIUTO PER REGIONALE??? all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, il 25 ho i regionali e penso quasi sicuramente di portare lo skill drain che sembra sia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Secondo me è meglio se ti fai gadget antimeta... Cmq eccoti la lista di uno skill: Mostri 12: 3x Agile Momonga 2x Pomodoro Mistico 3x Mimic Oscuro lv3 2x Newdoria 2x Big Shield Gardna Magie 10: 3x Cannone Onde Soniche 3x Messaggero di Pace 1x Giara dell'Avarizia 1x Livello Limite Area B 1x Spada Rivelatrice 1x Scapegoat Trappole 18: 1x Cilindro Magico 1x Cessate il Fuoco 1x Legame Gravitazionale 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 2x Secret Barrel 2x Ruota Incubo 3x Solemn Judgement 3x Dark Bribe 3x Skill Drain
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq passiamo alla domanda vera lo skill drain diciamo che è competitivo ma a modo suo... non nel meta attuale xò... conta che anke se giochi 40 carte lo skill drain sono 3\40... metti che ne peschi uno e te lo spaccano vai già fuori strategia e sei sistemato x le feste... uno che ti consiglierei è il gadget antimeta, gradget oppression, oppure antimeta puro (+ o meno come quello che ho postato io) se vuoi negare le strategie avversarie EDIT: ma te vuoi skill drain o skill burn?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() questo è l'appuntamento del 25 con 8 accessi ai nazionali, poi non so se mi pigliano per il c***o ma sembra strano che lo facciano sponsorizzando l'evento sul sito. 2008-04-25 REGIONALI DI YU GI OH! In patronato di Rubano ore 10:00 per quanto riguarda il deck, sono nelle vostre mani. se voi dite che è meglio il gadget, che gadget sia non so bene come impostarlo, ma ci proverò. accetto consigli anche per il gadget comunque.... non è che mi dispiaccia. e se per voi non è un problema un po di side non farebbe male... |
| ||||||||||||
| spulciando nel garage ho trovato questo di gaara Mostri (18): 6 gadget 2 protettore del santuario 2 kycoo il distruttore di spettri 3 epuratori della radianza 3 thunder blu t-45 1 cecchino 1 D.D. warrior lady 1 spirit reaper Magie (11): 3 shrink 1 tifone 1 spaccattura 1 schiacciare 1 shield crush 1 rimozione di limite 2 controlla avversario 2 fulmine boltex Trappole (12) 3 giudizi solenni 2 bottomless 2 shadow imprision mirror 3 royal oppression 1 forza riflessa 1 tributo torrenziale E' questo il gadget anti meta? non sembra male, servono fix per aggiornarlo? secondo voi il side giusto come potrebbe essere? BACIAMO LE MANI DON FABIO per ora mi intriga il gadget, sembra + facile da giocare, semmai poi chiederò consigli per lo skill(non ho abbandonato ancora l'idea) |
| ||||||||||||
| Quote:
a Selvazzano Dentro? (xkè su dielist è sponsorizzato solo quello x il 25... e su duelist i regio ci sono tutti |
| ||||||||||||
| Quote:
ma per quanto riguarda il deck? |
| ||||||||||||
| Quote:
x quanto riguarda il deck penso che quello che hai postato vada bene, anke se io rimango convinto che il mio antimeta puro possa raggiungere risultati alti ^^ http://www.misterdeck.com/forum/deck...nale-mi-2.html (Antimeta Puro x Regionale - Mi servono FIXX URGENTEMENTE!!!)
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |