![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante quale??? all'interno di Yu Gi Oh: macro - warrior 3x caius 1x raiza 1x mobius 3x willdheart 1x stratos 3x assalitore 2x esiliata 1x marshmallon 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| quale??? macro - warrior 3x caius 1x raiza 1x mobius 3x willdheart 1x stratos 3x assalitore 2x esiliata 1x marshmallon 3x sopravvissuto 1x ddwl 1x dekoiki ( nn ho naga e nn sapevo cosa mettre ) 3x shrink 1x schiacciare 2x enemy 2x rota 3x d fissure 1x boltex 1x mst 1x brain 2x macro 3x solenne 2x botmless 1x tt macro - monarch 3x caius 2x mobby 1x raiza 2x scaut 3x sorvivor 1x profeta 1x dekoiki ( si il profeta che dekoiki gli ho messi xk nn ho ancora trovato le naga) 1x reaper 2x spie 1x marshmallon 2x epuratore 1x ddwl 3x d fissure 2x ddr 2x enemy 1x rota 1x brain 1x soul 1x boltex 3x solenne 2x bribe 2x macro 1x tt quale è meglio ??? NN METTETIMI LA MIRROR XK DV PROCURALMELA grazie... |
| ||||||||||||
| grazie del fix anche se la terza scout nn la metto + ........ nn serve a nulla ....... mi ha fatto perdere x 2 volte xk pescata morta ........ cmq metterò il sendo dekoiki okok grazie..... il monarca cmq nn riesco a capire xk o becco sl carte come sopravvissuto e i macro oppure sl i monarchi con nulla da tributare, xk????.... mi è capitato molte volte ..... mi potresti fixare anche il warrior remotion???????? |
| ||||||||||||
| Quote:
Xk il macro è un mazzo instabilissimo o gira da dio o nn gira per nulla... Macro-Warrior: Mostri 20 x1 Stratos x3 Wildheart x2 Donzy x2 Exiled x2 Epuratore della Radianza x3 Sopravvissuto D.D. x2 D.D. Assailant x3 Caius x2 Deko Magie 11 x1 Tifone Spaziale Mistico x3 Spaccatura Dimensionale x2 D.D.R. x2 ROTA x3 Shrink Trappole 9 x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x3 Giudizio Solenne x2 Macrocosmo x2 Dark Bribe
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| ||||||||||||
| Quote:
sks nn avevo letto.....nn le hai ancora trovate XDXD... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Te lo consiglio come te l'ho fixato! |
| ||||||||||||
| ma xk nn leggi??????? HO SCRITTO CHE NN HO MESSO LE NAGA XK NN LE HO TROVATE ALLORA XK MI TOGLI I PESCHINI ALTERNATIVI E MI METTI LE NAGA???????? cmq alle allure ci avevo pensato e ora sto già raccogliendo i soldi x coprarle ...........cmq grazie ..... volevo chiedere a tt ma xk nessuno prende in considerazione il warrior macro???????? xk è cosi' sottovalutato???? il macro monarch ci mette un po x ingranare mentre il warrior macro parte sempre alla grande almeno come lo fatto io si ...... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |