![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Macro - Monarca all'interno di Yu Gi Oh: E finalmente sono riuscito a procurarmi tutte le carti possibili per farmi un macro monarca ora però mi trovo un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| E finalmente sono riuscito a procurarmi tutte le carti possibili per farmi un macro monarca ora però mi trovo un pò in difficoltà non avendoci quasi mai giocato chiedo a chi ha più esperienza con questo deck... Ho fatto una bozza ma ho ancora molti dubbi: Mostri 20: x1 Raiza x2 Mobius x3 Caius x3 Sopravvissuto D.D. x3 Navicella Spia D.D. x2 Epuratori x1 Marshmallon x2 Deko x2 Spia x1 Reaper Magie 11: x3 Spaccatura Dimensionale x1 Schiacciare x1 ROTA x1 Brain x1 MST x2 Enemy Controller x2 D.D.R. Trappole 10: x1 Mirror x1 T.T. x2 Bribe x3 Macro Cosmo x3 Giudizio Solenne ...non saprei, thestalos o mobbius? 1 o 2 navicelle?... BHO Help please
__________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein La giornata � il terreno su cui coltivare la vita, passando ore e ore davanti al proprio computer....e ricordate...gli ultimi saranno sempre i primi e i primi saranno...i secondi .: Hacker3 :. |
| ||||||||||||
| Quote:
Molto buono,ma come te l'ho fatto io è perfetto! |
| The Following User Says Thank You to Iceberg For This Useful Post: | ||
PETEN (18-04-2008) | ||
| ||||||||||||
| Quote:
Particolare a me sconosciuto... SCUSATE ^_^ |
| ||||||||||||
| Quote:
anke il deck di iceberg mi piace molto |
| ||||||||||||